Visualizzazione stampabile
-
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3301366
Qui c'è la 20d però è la versione polacca da flashare in recovery
-
Se guardi meglio c'è anche il KDZ da flashare con LGUP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bizius63
Si si infatti lo sto scaricando, ma crea problemi se passo dalla 20c che ho trovato qui (presumo sia europea) alla 20d polacca del link?
-
@ baracco92
ciao, direi di no, l'ho appena fatto, usando l'opzione upgrade di LGUP, ed il G4 stà andando benissimo...
vedremo se migliorerà ancora la resa della batteria... :)
-
i
| Aggiunta la versione 20D al primo post |
-
Quote:
Bizius63
per favore potresti indicare dove si scarica il KDZ... io non riesco a trovarlo
-
in prima pagina c'è il link della 20D, comunque nel pomeriggio la flasho e vi dico un pò come si comporta ora ho il telefono sottocarica XD altrimenti la mettevo gia su ;)
Edit: Appena flashata vi dirò come va.
-
Il Mod l'ha appena messo qui in prima pagina
-
Quote:
devilpaky
in prima pagina c'è il link della 20D, comunque nel pomeriggio la flasho e vi dico un pò come si comporta ora ho il telefono sottocarica XD altrimenti la mettevo gia su ;)
Edit: Appena flashata vi dirò come va.
Hai flashato facendo aggiorna o formattando tutto? Premetto che attualmente monto la 20c preso dal primo post del tipic
-
Ragazzi al volo, qual'è il Kdz per G4 NO BRAND per tornare all'ultima versione di lollipop ? 10b, 10d, 10e ? ricordo che qualcuno di questi era per terminali brandizzati, ma non ricordo quale sia l'ultima release che installai di lollipop. grazie ancora
-
10e è no brand, provata personalmente e non vi era traccia di brandizzazione.
Quote:
sider90
Hai flashato facendo aggiorna o formattando tutto? Premetto che attualmente monto la 20c preso dal primo post del tipic
L'ho flashata formattando tutto perchè provenivo dalla 10e che stavo provando in questi ultimi 2 giorni per provare la batteria, che effettivamente con lollipop mi andava meglio che con la 20c. Comunque con la 20d per ora nessun problema, si vede che è più fluido di lollipop ( 10e ), per la batteria è presto per parlare ho fatto appena mezz'ora di schermo, e aspetterei almeno un paio di cicli di carica.
-
Quote:
lonewolf1061
@ baracco92
ciao, direi di no, l'ho appena fatto, usando l'opzione upgrade di LGUP, ed il G4 stà andando benissimo...
vedremo se migliorerà ancora la resa della batteria... :)
Sì alla fine l'ho messa anch'io ed è tutto ok, sembra fluida uguale per quello, in questi giorni vedremo se sono effettivi i miglioramenti della batteria altrimenti proverò a formattare così da partire da zero con la 20d
-
Quote:
devilpaky
L'ho flashata formattando tutto perchè provenivo dalla 10e che stavo provando in questi ultimi 2 giorni per provare la batteria, che effettivamente con lollipop mi andava meglio che con la 20c. Comunque con la 20d per ora nessun problema, si vede che è più fluido di lollipop ( 10e ), per la batteria è presto per parlare ho fatto appena mezz'ora di schermo, e aspetterei almeno un paio di cicli di carica.
grazie per il riscontro…stasera faccio un reset completo per sicurezza anche se provengo dalla 20c.. questa 20D si sa precisamente che versione è? NO BRAND europa?
-
-
Una domanda non so se e gia stata fatta ii ci provo
....sta 20d messa su g4 brand wind (anche se sbrandizzato) ha il problemino della scritta iniziale?
-
Quote:
giaccaz
....sta 20d messa su g4 brand wind (anche se sbrandizzato) ha il problemino della scritta iniziale?
chiesto anch'io...ma nessuno sa niente ancora!!
-
Quote:
giaccaz
Installata la 20D su ex brand TIM.
La scritta iniziale purtroppo appare... meglio tornare alla versione 10
-
Quote:
micck66
chiesto anch'io...ma nessuno sa niente ancora!!
Quote:
zetor2000
Installata la 20D su ex brand TIM.
La scritta iniziale purtroppo appare... meglio tornare alla versione 10
cioè voi tornate a un sistema operativo vecchio perche quando accendete il telefono vi appare tim/wind invece che lg? spero stiate scherzando perchè sennò...................:unamused:
-
Quote:
powerix
cioè voi tornate a un sistema operativo vecchio perche quando accendete il telefono vi appare tim/wind invece che lg? spero stiate scherzando perchè sennò...................:unamused:
Ciao. Non credo si tratti di quello.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Non credo si tratti di quello.
...infatti!
-
Io fretta non ne ho.....per ora lo lascio in LL ,anche se mi piacerebbe passare a MM per vedere come'...
-
-
I commenti sono piuttosto sintetici, ma vanno interpretati come: visto che fortunatamente si può fare il downgrade ed è abbastanza facile fare l'upgrade, perché non provare?
-
Quote:
DreamReaper
I commenti sono piuttosto sintetici, ma vanno interpretati come: visto che fortunatamente si può fare il downgrade ed è abbastanza facile fare l'upgrade, perché non provare?
Io non faccio l'upgrade...IO MODDO FORTE...
-
è stata rilasciata oggi la versione 20d per i no brand italiani... è possibile scaricarla via lg bridge se si ha ancora lollipop oppure come aggiornamento via ota se si ha già marshmallow
-
Quote:
sider90
è stata rilasciata oggi la versione 20d per i no brand italiani... è possibile scaricarla via lg bridge se si ha ancora lollipop oppure come aggiornamento via ota se si ha già marshmallow
Grazie per la segnalazione. Se avete a disposizione il link originale (server LG) della 20d li mettiamo al primo post insieme a quello del team Codefire.
-
raga forza mettete sto link!!!! ;-)
ma cosa cambia a conti fatti??
-
Quote:
ngherappa
raga forza mettete sto link!!!! ;-)
ma cosa cambia a conti fatti??
Sino a che non abbiamo l'originale non possiamo sapere se ci sono differenze dalla versione Codefire a quella LG.
-
Quote:
DreamReaper
Sino a che non abbiamo l'originale non possiamo sapere se ci sono differenze dalla versione Codefire a quella LG.
oggi mi ero messo in testa di aggiornare, a sto punto attendo!.buon weekend ragazzi e grazie per la disponibilità!
-
Ragazzi nessuna novità sul file kdz della versione v20d originale LG !?
-
Scusate ragazzi ma la versione 20D in prima pagina è quella ufficiale che viene distruibuita di recente tramite ota?
Può essere installata tramite LGUP? Grazie
-
La 20d in prima pagina è la versione ufficiale nobrand europea; ieri divrebbe essere uscita la 20d nobrand italiana ma non c'è ancora il file kdz
-
Quote:
ngherappa
La 20d in prima pagina è la versione ufficiale nobrand europea; ieri divrebbe essere uscita la 20d nobrand italiana ma non c'è ancora il file kdz
Vabbe non cambia nulla in pratica tra la versione europea e la versione italiana no !?
Alcuni stanno ricevendo tramite Lg Bridge un'ulteriore aggiornamento, versione v20e! E' possibile !?
-
Visto anche io su un sito spagnolo.....lgup che aggiorna a v20e.....[emoji33]
Ora bisognerebbe trovare il kdz e upgradare.....
-
Installando la 20D della prima pagina ottengo l'errore di cui si parla:
Quote:
warning current version is not available for user. can't find matched cust for nt-code mcc/mnc[22201]
... ma solo dopo l'installazione, ho chiuso la finestra d'errore e tutto funziona tranquillamente senza problemi.
Cosa comporterebbe questa indicazione?
-
Quote:
naamah75
Installando la 20D della prima pagina ottengo l'errore di cui si parla:
... ma solo dopo l'installazione, ho chiuso la finestra d'errore e tutto funziona tranquillamente senza problemi.
Cosa comporterebbe questa indicazione?
È un avviso che stai utilizzando una rom che non è quella specifica per il tuo terminale.
-
Ragazzi il link all 10d non va...
-
Raga...dove trovo la rom LL brand wind in formato kdz?
Grazie
-
Quote:
giaccaz
Raga...dove trovo la rom LL brand wind in formato kdz?
Grazie
vedi qui ;)
LG G4 Firmware List