Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurrobluceleste
Ciao ragazzi, ormai sono qualche giorno che navigo in questo forum alla ricerca di dritte :) volevo chiedervi se qualcuno che ha il g4 brandizzato TIM è riuscito con successo a installare la v10c o v10d. Creo questa discussione solo per avere maggiore chiarezza e organicità. Io ho la v10b ancora, il cell aveva già all'acquisto questa versione. So che per i g4 brandizzati TIM non si può togliere il bootload ma si può fare il root con la procedura su XDA di TheCube (vediamo se mi prende il sito): forum.xda-developers.com/g4/orig-development/root-tmo-vzw-intl-variants-soon-root-lg-t3164765.
Quello che non capisco è se una volta fatta quella procedura di root, l'aggiornamento dal v10b al v10c avviene in automatico o devo fare qualche altra procedura successiva. Ammetto fin da ora che le mie basi di modding risalgono al mio vecchio samsung di 3 anni fa. Con gli LG so che è diverso ancora, solo che non riesco a comprendere bene per gli LG brandizzati. E' il primo cellulare brandizzato della mia vita, penso di aver sbagliato, ma vorrei tanto rimediare e avere tra le mani un device il più possibile aggiornato. Infatti il cell diventa incandescente ogni tanto, la funzione slow motion non funziona, e il touchscreen ogni tanto non risponde bene ai comandi (ho messo pellicola temperata vetro) e so che con la versione v10c questi aspetti vengono migliorati.
Con questa discussione penso di fare una cortesia a tutti quelli come me che hanno un LG G4 brandizzato Tim, raccogliendo organicamente tutto qua senza navigare qua e la.
E poi se qualcuno sa darmi qualche dritta chiara e netta, magari collaudata, per passare da questa versione v10b a una versione v10c o addirittura v10d gli sarò infinitamente grato.
:D:D:D
Sarebbe bello inoltre che qualche utente esperto mi dicesse apertamente che sbrandizzare un cell brandizzato non è al momento possibile ad oggi. almeno mi metto l'anima in pace!
Grazie ragazzi.
Ciao e benvenuto in sezione. In questa discussione potrai trovare tutto l'occorrente per eliminare il brand dal tuo terminale. AL primo post trovi la procedura. Se poi avessi ulteriore bisogno di eliminare le applicazioni, devi ottenere i permessi di root ed eliminare la cartella data/op
-
Io ho sbrandizzato tramite la guida in prima pagina e tutto è andato a buon fine ora monto la v10e che trovi in qualche pagina dietro, per ora tutto Bn sto testando la batteria al terzo ciclo di ricarica...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Infatti idem g4 brand tim seguito guida in prima pagina messo v10e . eliminato brand e nessuna app tim. Non c è bisogno del root ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Grazie per la dritta, dovrò provare appena ho un attimo considerato che può tornare utile. Grazie anche a te
-
Io ho appena finito il terzo ciclo di ricarica con la v10e, il telefono è fluido nessun lag, solo un po la batteria mi ha leggermente deluso, ho fatto 5 ore di schermo attivo e ho fatto 14 ore di uso della batteria, con la versione d sono arrivato a fare anche 6 ore di schermo attivo e 22 ore di uso della batteria, Cmq anche a voi capita che si spegne al 2 % senza arrivare a 1%? Anche a me capita che quando lo spengo e metto sotto carica una volta arrivato al 5 % si accende da solo, l'ha sempre fatto da quando lo tengo!
-
Salve ragazzi, qualcuno sa dove poter prelevare la versione 10e prerooted? Non quella araba ma quella postata 3/4 pagine fa.
Grazie.
-
Qui trattiamo solo file Kdz. Quindi la prerooted non c'è. Chiedi nel thread del root o in Sos modding.
-
Salve ragazzi scusate se mi ripeto, ma x tutti quelli che hanno la v10e anche a voi capita che il cell si spegne al 3% e non al 1% io ora non ricordo se quando avevo la rom Tim mi succedeva, anche se ho un vago ricordo che con la rom Tim si spegneava al 1%!
-
No, a me si è spento al 2 per cento massimo, mai al 3. Non ricordo se è mai sceso all 1 per cento perché l ho sempre messo a caricare prima.
-
salve ragazzi, qualche domanda da niubbo essendo da poco entrato nel mondo LG... ho un terminale brandizzato TIM.. per sbrandizzare e aggiornare all'ultima versione ovviamente seguirò la guida nel primo post.. il file corretto da flashare è questo? http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510E_00.kdz
inoltre è possibile fare un Normal Flash o per non avere problemi bisogna fare obbligatoriamente il CSE Flash?
Ultimo dubbio..i prossimi aggiornamenti poi come andranno fatti? grazie mille fin da ora per l'aiuto