Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
Si vero. Prima non c'era.
prima quando facevo il reset mi apparivano solo 4 applicazioni da riscaricare tra qui evernote meteo e altre 2, ore praticamente tutte, sono 11 compreso twitter. anche a te?
-
Quote:
michele80fi
prima quando facevo il reset mi apparivano solo 4 applicazioni da riscaricare tra qui evernote meteo e altre 2, ore praticamente tutte, sono 11 compreso twitter. anche a te?
Confermo. Non c'era neanche quick memo+.
Il drawer era solo di una schermata con pochissime app.
-
Buonasera,
Se intallassi la 20e orange su di un dispositivo nobrand mi ritroveri installate tutte le app del gestore?La 20d è insostenibile per quanto riguarda la durata della batteria.Ho praticamente tutto disinstallato e 88% di batteria con solo 11min di display acceso.Praticamente si sta scaricando da solo..Mah!
-
Quote:
kenshin88
Buonasera,
Se intallassi la 20e orange su di un dispositivo nobrand mi ritroveri installate tutte le app del gestore?La 20d è insostenibile per quanto riguarda la durata della batteria.Ho praticamente tutto disinstallato e 88% di batteria con solo 11min di display acceso.Praticamente si sta scaricando da solo..Mah!
Naturalmente puoi provare... Ora c'è un po' di confusione in quanto H3g ha rilasciato la.... 20e. Quindi i Brand Tre stanno ricevendo l'aggiornamento. Cercherò, per quanto possibile di le due versioni. Il battery drain potrebbe dipendere anche da un processo di sistema. Il Logd. Disabilitandolo si arriva anche a incrementi del 15% sulla durata complessiva. Serve il root oppure root, bootloader sbloccato e recovery.
-
Quote:
DreamReaper
Naturalmente puoi provare... Ora c'è un po' di confusione in quanto H3g ha rilasciato la.... 20e. Quindi i Brand Tre stanno ricevendo l'aggiornamento. Cercherò, per quanto possibile di le due versioni. Il battery drain potrebbe dipendere anche da un processo di sistema. Il Logd. Disabilitandolo si arriva anche a incrementi del 15% sulla durata complessiva. Serve il root oppure root, bootloader sbloccato e recovery.
Si avevo gia letto di questo problema ma sinceramente non mi andava di fare root o altra roba perché il telefono devo ammettere che va in modo perfetto cosi com'è..Quindi se installo la 20e non mi installa app del gestore?Se si la installo perchè ho letto che la situazione migliora drasticamente.Senno la 20c come vi sembra?
-
Premesso che ho un g4 brand tim..qual è l ultimo kdz mashmallow che non da l errore di firmware non ufficiale all avvio del telefono?
-
Quote:
hermanndj
Premesso che ho un g4 brand tim..qual è l ultimo kdz mashmallow che non da l errore di firmware non ufficiale all avvio del telefono?
Anche per kenshin88, la 20e Orange.
-
Quote:
DreamReaper
Anche per kenshin88, la 20e Orange.
Si so che la 20e è orange.Infatti chiedevo se mettessi questa mi troverei app del gestore dentro?La 20c come ti sembra?
Grazie per la risposta
-
Ragazzi ho effettuato circa 25 gg fà il downgrade da Marsh 20A (all'epoca era l'unica disponibile) a Lollipop 10D presa nel post iniziale di questa discussione. Ahimè ho notato che non mi notifica in alcun modo l'aggiornamento tramite Ota (il mio terminale è un No brand e la 20D è uscita da un bel pò per i No bdrand).
Come posso ripristinare la ricezione degli Ota installando un Kdz compatibile con il mio IMEI ? Lg Phone From non mi permette di scaricare il relativo Kdz.
Grazie 1000 !
PS: dovrei provare a reinstallare Lg Bridge (disinstallato per il downgrade con LgUP) e vedere se tramite quello mi installa l'ultima 20D ... sperando che mi installi anche il KDz corretto in modo da riavere la notifica degli Ota.
Cosa mi consigliate ?
-
Quote:
kenshin88
Si so che la 20e è orange.Infatti chiedevo se mettessi questa mi troverei app del gestore dentro?La 20c come ti sembra?
Grazie per la risposta
Come scritto precedentemente, si è creata un po di confusione. Ci sono 2 20e. Una Orange e una Tre Italia
-
Quote:
kenshin88
Grazie per la risposta
vai tranquillo con la 20e orange postata in prima pagina del thread, l'ho flashata ieri sera sopra la 20d per risolvere il problema del messaggio di errore all'avvio (ovviamente si è risolto), non si installa nessuna app del gestore, inoltre interfaccia, menu e animazioni di avvio e spegnimento sono rigorosamente stock, e la batteria va alla grande
-
Quote:
doppiobatman
vai tranquillo con la 20e orange postata in prima pagina del thread, l'ho flashata ieri sera sopra la 20d per risolvere il problema del messaggio di errore all'avvio (ovviamente si è risolto), non si installa nessuna app del gestore, inoltre interfaccia, menu e animazioni di avvio e spegnimento sono rigorosamente stock, e la batteria va alla grande
Grazie.sei stato esaustivo.sai se aggiornando con lgflash questa rom in caso di aggiornamento futuro sia possibile aggiornare via ota?
-
Quote:
kenshin88
Grazie.sei stato esaustivo.sai se aggiornando con lgflash questa rom in caso di aggiornamento futuro sia possibile aggiornare via ota?
Come ricordavo prima ad un altro amico, gli aggiornamenti Ota arrivano in base al codice IMEI del tuo telefono. Quindi in base al Brand (o no brand) originale. Se aggiorni via Ota ritorna come prima.
-
a me pare che da quando ho aggiornato a marshmallow i tempi di ricarica da cel acceso siano aumentati di un bel po'. A voi vi risulta? ho la 20D,prima avevo la 10D
-
io non ho questo problema, iero sera ad esempio da 5%a 76% meno 1 ora e 30
-
Per flashare la rom 20e posso usare flashtools 2014?
-
Quote:
kenshin88
Per flashare la rom 20e posso usare flashtools 2014?
no lg up,che trovi sempre in sezione mod
-
Quote:
librari
no lg up,che trovi sempre in sezione mod
Ok grazie.Installata la 20e.Speriamo che si risolvano questi problemi...Stamattina ho notato che con la 20d,dopo aver letto qualche conversazione su whatsapp,ho riposto il telefono con il display attivo sul comodino e mi sono riaddormentato.Al mio risveglio(circa mezz'ora) ho trovato il cellulare con lo schermo ancora attivo come se lo stessi usando. Guardando nelle impostazioni ho notato che il time era 30 secondi per la disattivazione del display. Invito tutti quelli che hanno messo la 20d di toglierla subito.
-
Quote:
kenshin88
Ok grazie.Installata la 20e.Speriamo che si risolvano questi problemi...Stamattina ho notato che con la 20d,dopo aver letto qualche conversazione su whatsapp,ho riposto il telefono con il display attivo sul comodino e mi sono riaddormentato.Al mio risveglio(circa mezz'ora) ho trovato il cellulare con lo schermo ancora attivo come se lo stessi usando. Guardando nelle impostazioni ho notato che il time era 30 secondi per la disattivazione del display. Invito tutti quelli che hanno messo la 20d di toglierla subito.
io sinceramente ce l'ho solo da 2 gg la 20d però non mi ha dato nessun problema (nemmeno quello che hai tu)
Dò per scontato che chi la flasha faccia sempre un bel full wipe se proviene da lollipop
-
Quote:
Bebeto68
io sinceramente ce l'ho solo da 2 gg la 20d però non mi ha dato nessun problema (nemmeno quello che hai tu)
Dò per scontato che chi la flasha faccia sempre un bel full wipe se proviene da lollipop
Inizialmente non avevo fatto un wipe ma vedendo un po di problemi per scrupolo l'ho fatto ma nessuna miglioria...Con la 10e lp il cellulare andava una meraviglia.
-
Ho letto tutte e 111 le pagine non trovando una risposta..:'( possibile che solo io ho il g4 brand Vodafone? non riesco a reperire la rom originale da nessuna parte e in nnessun modo..:'(
-
per la Rom Originale nel tuo caso Vodafone , credo perché non testato, basta mettere un rom piu vecchia anche No brand visto che è disponibile e poi aggiornare con LgBridge o via Ota e credo ti tornerà la Rom Brand Vodafone
-
Quote:
kenshiro986
per la Rom Originale nel tuo caso Vodafone , credo perché non testato, basta mettere un rom piu vecchia anche No brand visto che è disponibile e poi aggiornare con LgBridge o via Ota e credo ti tornerà la Rom Brand Vodafone
Il problema e che non si trova neanche quella vecchia e dall'app sul g4 non mi da il link in quanto mi compare una N che blocca l'applicazione. Comunque grazie
-
intendo una rom vecchia tipo 10b anche No brand, o tim o wind
-
Quote:
trasfer71
Ho letto tutte e 111 le pagine non trovando una risposta..:'( possibile che solo io ho il g4 brand Vodafone? non riesco a reperire la rom originale da nessuna parte e in nnessun modo..:'(
Collega il telefono al pc e con lg bridge fai rispristino errore software, così ti scarica l'ultima rom originale in base al numero imei del tuo telefono
-
scusate, magari è stato scritto già cinquemila volte, ma avendo io un g4 brandizzato tim ora debrandizzato con la 20e orange, quando uscirà android 6 tim mi verrà segnalato lo stesso via ota? io spererei di no
-
Quote:
doppiobatman
scusate, magari è stato scritto già cinquemila volte, ma avendo io un g4 brandizzato tim ora debrandizzato con la 20e orange, quando uscirà android 6 tim mi verrà segnalato lo stesso via ota? io spererei di no
Probabilmente si, anzi, sicuramente si. Se esce una versione successiva alla 20e (esempio 20f tim) ti verrà segnalato l'aggiornamento Ota tim
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente si, anzi, sicuramente si. Se esce una versione successiva alla 20e (esempio 20f tim) ti verrà segnalato l'aggiornamento Ota tim
ok, quindi per evitare sorprese ho disabilitato l'update automatico, preferisco flashare manualmente quando usciranno nuove versioni del firmware no brand. giusto per capire perché non ho fatto materialmente in tempo a verificare (ho debrandizzato appena mi è arrivato il g4, avevo già preparato il giorno prima tutti i files necessari in base alla guida con lgup), tenendo la brandizzazione tim c'è il tema lg stock selezionabile, oppure no? io che ho tre come operatore mi converrebbe mettere un firmware brandizzato h3g oppure non conta nulla?
-
Quote:
doppiobatman
ok, quindi per evitare sorprese ho disabilitato l'update automatico, preferisco flashare manualmente quando usciranno nuove versioni del firmware no brand. giusto per capire perché non ho fatto materialmente in tempo a verificare (ho debrandizzato appena mi è arrivato il g4, avevo già preparato il giorno prima tutti i files necessari in base alla guida con lgup), tenendo la brandizzazione tim c'è il tema lg stock selezionabile, oppure no? io che ho tre come operatore mi converrebbe mettere un firmware brandizzato h3g oppure non conta nulla?
Sono tutti uguali (personalizzazioni a parte) le differenze sono per lo più grafiche.
-
a me con la 20D lagga tantissimo il browser,sia stock che altri. Prima con la 10d era perfetto...sto rimpiangendo molto il mio root con la 10D (sigh). Purtroppo ho seriale 509 e sono a rischio rottura scheda madre,non vorrei che mi si rompesse con root attivo e poi mi facessero storie all'assistenza (nonostante nn abbia toccato bootloader)
-
Seriale 509 rischia rottura scheda madre? Non era il 505?
-
Quote:
kenshiro986
Seriale 509 rischia rottura scheda madre? Non era il 505?
si anche 509 purtroppo. ho letto di un utente con seriale 509 che ha avuto quel problema...Ora, non è che succeda al 100% dei possessori,però non si può sapere...fine ot
-
ma quando esce un bel bug fix per questo g4?sono alla versione v20d e non sono soddisfatto....
-
Quote:
darkshadow305
ma quando esce un bel bug fix per questo g4?sono alla versione v20d e non sono soddisfatto....
più che altro quando esce la 6.0.1... per il mi band ho bisogno del fix dello smartunlock!
-
Ragazzi,
ho un LG G4 .. V10d-EUR-XX android 5.1 è portoghese...
Per mettere su android 6 cosa devo fare? va bene se prendo lgUP e seguo la procedura con il firmware 6.0 ? ma che versione devo scaricare? la 20e è Orange? Francese brandizzata? non ci capisco più niente..
Ma ci sono miglioramenti?
grazie
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi,
ho un LG G4 .. V10d-EUR-XX android 5.1 è portoghese...
Per mettere su android 6 cosa devo fare? va bene se prendo lgUP e seguo la procedura con il firmware 6.0 ? ma che versione devo scaricare? la 20e è Orange? Francese brandizzata? non ci capisco più niente..
Ma ci sono miglioramenti?
grazie
ti cosiglio di mettere la 20d...mi trovo molto bene...batteria in linea con LP se non di più(mi band costantemente connesso via BT)
-
Quote:
los4392
ti cosiglio di mettere la 20d...mi trovo molto bene...batteria in linea con LP se non di più(mi band costantemente connesso via BT)
troppo tardi... la frittata con le uova è già fatta.
ho messo la 20e.. a me sembra simile a quella di prima... per adesso...
oggi la testerò!
-
Quote:
Iltopobravo
troppo tardi... la frittata con le uova è già fatta.
ho messo la 20e.. a me sembra simile a quella di prima... per adesso...
oggi la testerò!
puoi farmi un favore? potresti vedere se la 20E è 6.0.1?
-
Quote:
los4392
più che altro quando esce la 6.0.1... per il mi band ho bisogno del fix dello smartunlock!
Scusa ho letto adesso e devo capire una cosa ,mi scuso per l'ot , ho il telefono da due giorni e mi sembra che il miband dia problemi al dispositivo, quando si blocca se provo a svegliarlo sia col tasto che con knock unlock non si accende lo schermo in nessun modo, appena acceso due giorni fa mi ha fatto aggiornare a v20d eur-xx via Ota.
Quando sono andato a mettere miband e le sue App è comparso lo spiacevole problema sopra, che togliendo le App e il dispositivo non si é risolto.
Ora per sbloccare devo attaccare il telefono alla presa per far accendere lo schermo o togliere la batteria è riavviare. Stò impazzendo, provo a flashare 20e Orange?
-
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!