Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
io come ho segnalato nell'altro theard con la v10e riscontro un eccessivo consumo della batteria. alcuni utenti mi dicono che la v10d consuma meno.
a tal proposito volevo chiedere dove è possibile reperire la v10d che comprenda anche l'aggiornamento del 17 agosto.
Oppure qualora ciò non fosse possibie ed installassi la v10d in prima pagina, come posso aggiornare alla v10d del 17 agosto avendo io un imei associato al brand tim?
grazie
Se vuoi passare a v10d e sei brandizzato (parlo a livello di IMEI) l'unico modo è tramite .kdz come indicato in prima pagina.
Informati se è la v10d del 17 agosto che consuma meno (anche se dubito) o il precedente aggiornamento polacco (per ora di v10d differenti ci sono solo queste due); nel caso posso fornirti il link diretto ai server LG.
Io personalmente ho rispristinato con il v10e che per altro è l'aggiornamento destinato al mio telefono e tenuto tutto stock, e mi trovo molto bene, comincio davvero ad apprezzare questo terminale.
Fortunatamente sembra che il fatto del bootloader sbloccato non infici nessuna funzione e quindi, all'atto pratico, a parte la scritta all'avvio sembra tutto a posto.
-
Ciao,intervengo dicendo che la 10g consuma molto meno
-
E dove si trova la 10g?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Si infatti cercavo la v10d del 17 agosto...
-
Certo seguirò il tuo consiglio! si sta così bene senza nessun segno di app tim, logo all'avvio ecc :) ma quindi come posso sapere che è uscito un aggiornamento? occorre sempre cercare su internet e restare informati o c'è qualche modo meno "faticoso"? :)
-
Credo di si, dobbiamo seguire i vari theard ma qui troveremo sempre tutto;)
-
Segui Androidiani, sei in buone mani!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Con tanto di rima.... :D
-
Ricordo a tutti che per le custom rom c'è l'apposito thread di scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Io ho appena finito il terzo ciclo di ricarica con la v10e, il telefono è fluido nessun lag, solo un po la batteria mi ha leggermente deluso, ho fatto 5 ore di schermo attivo e ho fatto 14 ore di uso della batteria, con la versione d sono arrivato a fare anche 6 ore di schermo attivo e 22 ore d che i uso della batteria, Cmq anche a voi capita che si spegne al 2 % senza arrivare a 1%? Anche a me capita che quando lo spengo e metto sotto carica una volta arrivato al 5 % si accende da solo, l'ha sempre fatto da quando lo tengo!
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Mi pare che non si accende a me ice. Si il cel si spegne al 2%