Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente seguirò androidiani! mi trovo molto bene senza dubbio! ma ragazzi non c'è nessun modo per "sistemare" il telefono brandizzato e far si che riceva gli aggiornamenti no brand una volta per tutte? io ora monto la 10e e mi trovo molto bene, però sapendo che è uscita la 10g mi sento già non aggiornato! quindi ecco, per non essere sempre in questa situazione non c'è una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistanza
Sicuramente seguirò androidiani! mi trovo molto bene senza dubbio! ma ragazzi non c'è nessun modo per "sistemare" il telefono brandizzato e far si che riceva gli aggiornamenti no brand una volta per tutte? io ora monto la 10e e mi trovo molto bene, però sapendo che è uscita la 10g mi sento già non aggiornato! quindi ecco, per non essere sempre in questa situazione non c'è una soluzione?
Come ho già spiegato pochi post addietro, la politica di rilascio aggiornamenti di Lg fa fede al tuo IMEI. Questo sta a significare che, riceverai sempre e comunque aggiornamenti dal brand di appartenenza qualsiasi cosa tu abbia installato nel G3. Proprio per questo motivo (e anche per altri motivi), la prima custom rom a nostra disposizione ha gli aggiornamenti OTA bloccati.
-
ma la versione v10g è quella postata in prima pagina versione Emirati Arabi?
-
Quote:
Sality74
ma la versione v10g è quella postata in prima pagina versione Emirati Arabi?
Probabile, è l'unica di cui sappia l'esistenza.
-
Quote:
TheHack97
Probabile, è l'unica di cui sappia l'esistenza.
Si, per ora c'è solo quella. Segnalo anche una 10f israeliana.
Mi serve qualcuno che tenga aggiornato il thread. Lo farei volentieri, ma non ho il.terminale per testare le rom.
-
Quote:
DreamReaper
Si, per ora c'è solo quella. Segnalo anche una 10f israeliana.
Mi serve qualcuno che tenga aggiornato il thread. Lo farei volentieri, ma non ho il.terminale per testare le rom.
Ma le rom arabe e via dicendo sono compatibili con il. modello europeo?
-
Quote:
Giulio19799
Ma le rom arabe e via dicendo sono compatibili con il. modello europeo?
Si, sono compatibili. Tutte quelle con il suffisso H815 si possono installare. Qualsiasi altra cosa provoca il brik immediato del terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Si, sono compatibili. Tutte quelle con il suffisso H815 si possono installare. Qualsiasi altra cosa provoca il brik immediato del terminale.
Ah ok, chiedevo perché finiscono con la P, L ecc. Ma oltre a lg firmware c'è qualche altro sito che pubblica i firmware? ultima domanda, giuro
-
Quote:
Giulio19799
Ah ok, chiedevo perché finiscono con la P, L ecc. Ma oltre a lg firmware c'è qualche altro sito che pubblica i firmware? ultima domanda, giuro
Ce ne sono diversi, più o meno aggiornati. Ovviamente quello più accreditato (sito che ci ha fornito lollipop per il G3 prima che fosse rilasciato da Lg) è stato chiuso. Quindi ci accontentiamo di quello che abbiamo.
-
Quote:
Giulio19799
Su xda ho visto che esiste una parte che fa da hosting per molti firmware del g4, io comunque la v10e l ho presa direttamente da qua mentre la v10d aggiornata dopo il 17 agosto purtroppo non c è neppure lì