Anche il mio... Da spento e collegandolo al carica batteria si accende...
Visualizzazione stampabile
Il mio no...lo metto in carica da spento e rimane spento finché non lo riaccendo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Bisognerebbe provare a metterlo da acceso sotto carica e poi spegnerlo per vedere se si riaccende
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho appena provato: se lo spengo e metto in carica si accende. Se mentre sta in carica lo spengo rimane spento
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, anche io da 1 giorno possessore di Lg G4, mi ci trovo benissimo, ho pero qello brandizzato tim, con su la V10b, che mi indica come ultima versione.
Vorrei installare una versione nobrand, quale mi consigliate?
La V10d? Leggendo nelle pagine precedenti ho trovato questa:
H81510D_00.kdz
che dovrebbe essere quella dopo il 17 agosto con la patch.
Sapete consigliarmi meglio su un' altra versione?
grazie:)
Akira la v10d va benissimo. C è anche la v10e che trovi in prima pagina ma io con quella ho riscontrato più consumo di batteria. La v10d di questo thread in prima pagina però non è quella già patchwork del 17 agosto. Quella non sono riuscito a trovarla.
ho cercato e non l'o trovata nemmeno io, questa che ho scaricato l'o presa da questo topic 3 o 4 pagine fa.
Immagina una libreria con tanti libri che trattano i più diversi argomenti.
Ora prova a immaginare due casi.
Tutti i libri nello stesso scaffale oppure ogni scaffale con i libri divisi per argomento.
Naturalmente nel secondo caso è piu facile consultare che aggiungere nuovi libri. Stessa cosa abbiamo fatto qui.
Sta al 'bibliotecario' mantenere questo ordine. In ogni caso il regolamento del forum vieta il crossposting (stessa domanda in due discussioni) quindi rimuovero' una delle due.
Gnexus non so aiutarti altrimenti lo avrei già fatto.. È strano prova con un hard reset magari senza installare App.