Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho installato la rom V10d trovata qualche pagina indietro su questo forum, una domanda:
Nella dicitura Versione SW trovo V10d-222-01 questo è giusto?
Altra cosa strana, il sistema e partito in italiano, ma all avvio non mi da nessun errore di rom sbagliata anche se il mio g4 e nativo tim. anche questo e normale?
Ho notato che in confronto alla v10b della tim il sistema e velocissimo...
buona domenica!
-
ciao
la prima volta che lo acceso brand vodafon mi si e aggiornatatramite OTA alla 10f però controllando imei era spagnolo me la sono subito tolta
volevo sapere quale firmware no brnd "sono vodafon ho sloccato bootloader e ho il root "ha la path per Stagefright io ho installato con il tool 2014 la 10d-xxx-xx ma cotrollando e vulnerabile
grazie per le risposta
-
Sì akira tutto normale. Nessun messaggio di errore, anche io ero tim ;)
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Stefano purtroppo quella con la patch di vulnerabilità l'intera rom non sono riuscito a trovarla. È stato un mini usate per i no brand già versione v10d.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Stefano purtroppo quella con la patch di vulnerabilità l'intera rom non sono riuscito a trovarla. È stato un mini usate per i no brand già versione v10d.
grazie della risposta ho bloccato dalle impostazione il recupero del mms sia messaggi e hangout come su qualche guida che ho letto poi come pubblicità non e' ho mai ricevuti ormai usiamo quasi tutti wahatsapp o telegram
-
Io ho appena aggiornato il mio lg g4 H3G con la 10d ed esce l'errore mirrorlink e non c'è più il dual Windows!!! Che dite riprovo a flashare?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ho risolto!! Lg bridge crea l'errore se si vuole ripristinare da un backup!! Adesso è perfetto!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Comunque l'operatore H3G non pensavo ma è diventato na roba scandalosa, sono ancora fermi alla 10b quando frodafone e tim hanno gia aggiornato alla 10d se non erro
-
-
Quote:
teoteo82
Comunque l'operatore H3G non pensavo ma è diventato na roba scandalosa, sono ancora fermi alla 10b quando frodafone e tim hanno gia aggiornato alla 10d se non erro
Quote:
Giulio19799
tim non credo proprio
Buongiorno. Se intendete aggiornamenti ufficiali via OTA o Bridge, potete parlarne nella apposita discussione in NO Modding. Altrimenti qui potete installare la Rom che più vi interessa tramite il Tools.