Tim è alla 10b mi pare. Di sicuro non è alla D ma neanche alla c se non erro
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tim è alla 10b mi pare. Di sicuro non è alla D ma neanche alla c se non erro
Su brand Vodafone comparsa richiesta aggiornamento per miglioramento usabilità Google patch. Di che si tratta?
Nuovo firmware v10h per gli emirati arabi: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...815P10h_00.kdz
Apperò.
Io sto testando il 10G emirati, va bene molto fluido ma presenta ancora seri problemi di surriscaldamento in alcune app... che mi danno molto fastidio :(
Prova il v10h, essendo una naturale evoluzione del 10g dovrebbe essere meglio. Personalmente prima di sera non riesco e non posso fornire un opinione prima di allora.[/QUOTE]
Ciao THEHACK97 io come altri monto la v10e polacca che tu hai, grazie al tuo consiglio, ora tu stai testando la v10h? Magari se va bene ci fai sapere se possiamo passare anche noi alla v10h grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io sono tornato alla v10d dopo che con la v10e avevo problemi di consumo eccessivo della batteria. Per quanto riguarda queste ultime per gli emirati ovviamente mostrano quel messaggio di errore all'accensione?
Anch'io purtroppo sto riscontrando un eccessivo consumo con la v10e, penso che ritorno Anch'io alla v10d, volevo chiedervi, posso flashare la v10d con il normal flash? Poi siccome ho il root mica avrei problemi? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App