Posso solo dirti che con la v10d a livello di consumi mi sono trovato decisamente meglio e non ho notato le stesse anomalie della v10e in merito ad essi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posso solo dirti che con la v10d a livello di consumi mi sono trovato decisamente meglio e non ho notato le stesse anomalie della v10e in merito ad essi.
uscita la 10 d tim
Ma avete fatto il downgrade dalla 10e alla 10b e poi installato tramite OTA la versione aggiornata v10d ufficiale tim? O siete sempre ricorsi all lg flash tool? A me l idea di avere tutto quel bloatware tim chiude parecchio, ma se mi dite che val la pena
Salve ragazzi,come scritto qualche post fa pero' non ho avuto risposta,io vorrei fare il downgrade dalla v10e alla v10d pkè come detto riscontro un consumo piu' elevato della batteria,volevo chiedere se posso fare il flash normale senza perdere tutto,se avendo il root lo perdo o posso avere problemi nel flash e se la v10d in prima pagina contiene anche la patch di sicurezza rilasciata ultimamente? grazie in anticipo
Provo a rispondere a tutto...
La v10d in prima pagina NON ha il fix, detto questo...
Flash anche se in normal mode formatta la partizione quindi addio root e recovery, che reinstalli comunque in mezzo attimo.
Il normal flash prova a farlo, è probabile che riesca senza problemi, magari cancella i dati di eventuali app che crashano.
Provo a rispondere a tutto...
La v10d in prima pagina NON ha il fix, detto questo...
Flash anche se in normal mode formatta la partizione quindi addio root e recovery, che reinstalli comunque in mezzo attimo.
Il normal flash prova a farlo, è probabile che riesca senza problemi, magari cancella i dati di eventuali app che crashano.[/QUOTE]
Grazie mille, tu monti ancora la v10e? Ti ci trovi bene?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Fino all'altro ieri la montavo senza problemi, e la durata della batteria non mi è mai parsa scarsa, anche se paragoni con la v10d non ne riesco a fare. Adesso invece sto provando la v10h ma non mi convince molto, non so se è colpa di Xposed o qualche modulo ma c'è qualche lag dove prima non c'era.
Fino all'altro ieri la montavo senza problemi, e la durata della batteria non mi è mai parsa scarsa, anche se paragoni con la v10d non ne riesco a fare. Adesso invece sto provando la v10h ma non mi convince molto, non so se è colpa di Xposed o qualche modulo ma c'è qualche lag dove prima non c'era.[/QUOTE]
Penso che mi terrò la v10e... Io come moduli exposed uso greenefy e amplify, tu che moduli usi? A me piacerebbe mettere su qualche custom rom ma vedo che per ora il mod su questo lg è ancora in po poveretto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Da più di una settimana ho agg. il firmware alla 10d, tutto perfetto tranne per il double tap per l'accensione del telefono. Fa veramete pena, non riesco quasi mai ad accenderlo!! Succede anche a voi?