Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheHack97
[quote name="iceman83" post=7104965]Penso che mi terrò la v10e... Io come moduli exposed uso greenefy e amplify, tu che moduli usi? A me piacerebbe mettere su qualche custom rom ma vedo che per ora il mod su questo lg è ancora in po poveretto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Uso solamente G4 Tweaksbox, che mi evita un sacco di problemi dovuti a modifiche permanenti alle applicazioni, solo che a quanto pare il fatto che sia molto beta si fa sentire...[/QUOTE]
Ciao Anch'io vorrei installare G4 Tweaksbox, ho letto che è un modulo davvero ottimo per modificare il nostro G4, molti si lamentavano che forse lo sviluppatore non l'avrebbe sviluppata per g4.. Cmq come faccio ad installarla? Non credo sia in exposed pké non l'ho trovata... Poi cosa intendi per il fatto che sia beta si fa sentire? Grazie mille
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Ciao Anch'io vorrei installare G4 Tweaksbox, ho letto che è un modulo davvero ottimo per modificare il nostro G4, molti si lamentavano che forse lo sviluppatore non l'avrebbe sviluppata per g4.. Cmq come faccio ad installarla? Non credo sia in exposed pké non l'ho trovata... Poi cosa intendi per il fatto che sia beta si fa sentire? Grazie mille
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per ora il file si trova solo sul thread ufficiale di xda, mentre lo sblocco per le funzioni pro sullo store.
Intendo che mi sembra che oltre ad alcune modifiche che non hanno effetto, pare per problemi di differenze firmware o simili, con la scusa che modifica il comportamento di alcune transizioni grafiche (es. menu a tendina) spuntano anche dei lag dove prima non c'erano. Per il resto è perfetto.
-
Per piacere potresti linkarmi il file?
-
Casomai qualcuno avesse malauguratamente perduto la memoria/vista/altro , questo è il titolo della discussione "[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.".
Alla luce di questo, Xposed e relativi moduli non c'entrano nulla :D roftl
-
Chiedo scusa per off topic... La vecchiaia è una brutta bestia! 😁
-
quante ore riuscite a fare di schermo con la 10e di media ?
-
Io tra le 4,30 e 5, dipende dal l'uso che ne faccio, però di solito raggiungo le 5 ore anche 5 ore e 10
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo scaricare il kdz della v10D tramite lg phone from ma il link che mi fornisce non funziona. Se scarico quella in prima pagina è la stessa cosa? il mio terminale è italia no brand
-
Non mi vorrei sbagliare ma io da li la scaricai quindi puoi andare tranquillo
-
Quote:
koalinox
Al riavvio ho 2 volte il messaggio "mirrorlink si è fermata"
Non è un problema da poco perché gestisce maps, e tutte le altre tutte le app che richiedon la posizione
All'avvio spariscono circa 10 icone di app
Grazie-)
Ciao koalinox
Ho lo stesso tuo problema, messaggio mirrorlink fermato e icone che scompaiono.
Come hai risolto? ... Se hai risolto! :-)
Il mio G4 brandizzato Tim adesso va con la 10D root
Soluzioni al problema?