Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ho risolto scervellandomi un po
Premetto che avevo vodafone, tu hai tim dunque non so se funzionerà per te
Poi hai il root, questo può esser un problema, perche per risolvere avrai bisogno dell'agg. Ufficiale ota
Con lg flash tool (che a me va solo su Win 7)
Ho fatto un downgrade alla v10B vodafone portugal
File kdz che si trova su xda
Bisogna trovare la vera 10B
Alcuni file kdz chiamati b, poi in realtà sono v10C
Dopo il d.grade alla v10b portugal
In automatico ho trovato l'aggiornamento OTA sul g4 alla v10c
Cosi con l'agg. Ufficiale è sparito il prob. Mirrorlink
Tu hai tim
Devi fare un downgrade alla v10b, con cse flash
Non so se è necessario la v10b tim o open
Credo che se il g4 è brand, ci vuole il file Tim
Poi al riavvio troverai subito l'agg. Alla 10c o 10d Ota
Il punto è trovare la v10b tim
Cerca qui o su xda nella sezione g4
Ti ci vorrà un po di pazienza...
Ma se hai il root, l'agg. Ota non credo ti arrivi
Fammi sapere
-
Ok... Qundi:
1)perdo tutti i dati... Mi serve un bel backup. Giusto?
2)se poi ricarico la 10d root secondo te ritorna il problema?
Thks
-
Premetto che non sono al livello di conoscenza per queste operazioni come altri utenti più esperti di me qui
Mirrorlink è diciamo un osso duro, dunque io ho risolto con quella procedura con le poche basi che ho
Si devi fare un b.up completo
Innanzitutto si deve trovare la v10b Tim
Se c'è non lo so, prova a cercare
Poi col root non so se puoi ricever l'agg. Ota, come detto che risolve il problema
Almeno a me l'ha risolto
Non so se puoi togliere il root
I più esperti qui ti diranno se puoi
La procedura è quella
Vedi tu se preferisci il g4 con root o senza
-
Buongiorno ragazzi!
ho una domanda per voi, ho installato attualmente V10D aggiornata tramite ota, volevo sapere le differenze che ci sono con la versione V10H EAU che si trova nel primo post è pienamente compatibile per il nostro telefono anche se è di un altro paese? sarei molto grato a chi potesse darmi delle delucidazioni :tongue:
-
Sto riflashando la versione v10e europa, dopo aver usato per un mesetto la v10d con la quale ho notato che la batteria andava meglio, tuttavia ultimamente mi usciva spesso l'errore che la schermata home era andata in crash e dovendo riflashare voglio dare una nuova chance alla v10e anche e soprattutto per via della vulnerabilità risolta, che non avevo sulla v10d.
La versione v10h se non erro è degli emirati arabi. Ti ritroveresti con il messaggio di errore all'accensione, per il resto credo si possa utilizzare anche sui nostri device
EIDT: chiedo ai possessori della v10e, quando fate il test stegefright anche a voi esce ora una voce in rosso?
-
il mio g4 è un no brand italia e ho su la v10d-eur e vorrei chiedervi se questa versione fosse la più aggiornata e l'ultima disponibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
il mio g4 è un no brand italia e ho su la v10d-eur e vorrei chiedervi se questa versione fosse la più aggiornata e l'ultima disponibile :)
No, la più aggiornata finora è la 10E eur.
-
Ciao sality74, anche con la V10E esce una riga rossa e precisamente : CVE-2015-6602.
Comunque con la V10E su brand vodafone mai un FC ne niente, funziona perfettamente.
Giulio
-
Ok grazie Giulio. A me l'unica cosa che non va giù della v10e è il consumo maggiore della batteria rispetto alla v10d
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Prego, io sono passato da V10C Vodafone alla V10E no brand saltando la D, ma in standby non consuma niente. In cosa la D consuma meno della E? perchè usando il telefono con schermo acceso, tipo gmaps, la batteria scende a vista d'occhio ma non credo sia un problema firmware.
Giulio