Visualizzazione stampabile
-
Sì in standby siamo li, ma nell uso normale succhia di più, utilizzando schermo foto ed app
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
No, la più aggiornata finora è la 10E eur.
cambia molto o posso rimanere pure con la v10d e aspettare che mi rilevi l'aggiornamento?
-
Quote:
BossPatrick
cambia molto o posso rimanere pure con la v10d e aspettare che mi rilevi l'aggiornamento?
Anch'io sono curioso di sapere che differenza ci sono tra la v10d(che ho attualmente brandizzata wind) e la v10e. Spero che la batteria duri di più ero abituato male.
-
Quote:
BossPatrick
Quote:
khaosit
Anch'io sono curioso di sapere che differenza ci sono tra la v10d(che ho attualmente brandizzata wind) e la v10e. Spero che la batteria duri di più ero abituato male.
Non ho mai aggiornato alla 10D. Ho aggiornato alla 10E proveniente dalla 10C. Però non ho notato le differenze sull'autonomia. Infatti sto usando 7 HD (stock modded)
-
ragazzi se volessi passare dalla 10e rooted alla 10e normale, tutto tramite lg flash tools pensate che possa evitare di fare il cse flash? alla fine la rom è la stessa...non dovrei correre rischi...che dite?
-
Penso che dovrebbe funzionare tutto bene
-
Sinceramente non saprei molto bene. Ma mi affiderei comunque a CSE Flash.. Perché io penso che la 10e rooted ha delle modifiche che la 10e normale non ne ha....
-
salve a tutti, qualcuno ha provato la 10G? come va rispetto alla 10d?
-
Quote:
Legolas08
Penso che dovrebbe funzionare tutto bene
Quote:
AlessandroStifini
Sinceramente non saprei molto bene. Ma mi affiderei comunque a CSE Flash.. Perché io penso che la 10e rooted ha delle modifiche che la 10e normale non ne ha....
facciamo che ci provo!!!
-
Lo stock firmware di marshmallow verrà pubblicato in questa sezione o bisognerà aprirne un'altra?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App