Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di una semplice info. La v10d che si trova al primo post è no brand o meno? io sono su v10d euro no brand ma ho problemi con "i miei luoghi" in smart settings ( impossibile attivarlo in alcun modo e gps impazzito) e vorrei pulire il cell con un bel CSE
-
No brand europa ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Lo stock firmware di marshmallow verrà pubblicato in questa sezione o bisognerà aprirne un'altra?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Mi accodo anche io alla richiesta, ed in più aggiungo che siamo i felici possessori di un terminale eccezionale sotto tutti i punti di vista. I Samsung secondo voi quando saranno aggiornati ad android 6.0? Gongolo.... gongolo....gongolo....
-
Quote:
nntoxic
Mi accodo anche io alla richiesta, ed in più aggiungo che siamo i felici possessori di un terminale eccezionale sotto tutti i punti di vista. I Samsung secondo voi quando saranno aggiornati ad android 6.0? Gongolo.... gongolo....gongolo....
Verrà pubblicato su "Aggiornamenti ufficiali" ed appena disponibile anche qui.
-
Ho appena ricevuto un G4 brand TIM v10d-222-01.
Dopo anni di nexus devo dire che questa brandizzazione mi sta un pò indigesta ma, se ho capito bene, una volta debrandizzato poi è necessario riflashare completamente il telefono ogni volta che esce un aggiornamento....
E' parecchio scomodo! E' l'unico modo? non esiste un modo di ottenere gli ota della versione che si è installato ed applicare solo quelli? Venendo da nexus probabilmente mi sono "abituato bene", ma davvero un factory reset ogni volta che esce una minor version mi pare davvero eccessivo!
In attesa di risposte mi fermo aspettando un KDZ con marshmallow.
Ciriciao!
-
Si debrandizzando potrai aggiornare sempre e solo manualmente. Non riceverai più aggiornamenti via ota. Lo so per certo perché anch io ho un tim e ho tolto il brand ;)
-
Quote:
Sality74
Si debrandizzando potrai aggiornare sempre e solo manualmente. Non riceverai più aggiornamenti via ota. Lo so per certo perché anch io ho un tim e ho tolto il brand ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ma sempre con il flash di tipo CSE??
-
È consigliabile ma non obbligatorio CSE
-
Quote:
Markisha1979
Ma sempre con il flash di tipo CSE??
Con il g3, debrand, ho sempre aggiornato in Normal mode non avendo mai alcun tipo di problema. Adesso con g4, prima del root ecc ecc, ho fatto alla stessa maniera, sempre in Normal mode, ed anche qui mai avuto un problema. Sia chiaro che parlo solo ed esclusivamente per la mia personale esperienza.
P.s. = sia il g3 che il g4 erano brand Tim.
-
Vi segnalo di aver preso il link della 20A (Android Marshmallow)
Download :
La ROM è polacca perciò non so se ha la lingua italiana.
Fonte: QUI
EDIT: La procedura sta nel link. Ormai sta arrivando Android M sui nostri LG G4!!! 🎊🎉🎉🎊🎉