Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginxie
lo ho acquistato in un negozio di telefonia della mia città (Asti),quindi ho scontrino fiscale e se serve metto anche l'indirizzo.. comunque ho notato che sulla scatola c'è anche scritto tim, un'altra cosa.... ho installato root checher e mi dice che il modello è h815 non rootato
anche a me pare molto strano che siano apparse le animazioni tim all'avvio e allo spegnimento
Chi te lo ha venduto non ti ha detto che si trattava di un terminale brandizzato da quel provider di servizi?
La scatola non aveva i sigilli?
-
era chiuso e cellofanato e non mi pare mi abbia detto che fosse della tim
-
Quote:
ginxie
era chiuso e cellofanato e non mi pare mi abbia detto che fosse della tim
Quindi hai almeno la certezza che è nuovo.Suppongo non ti sia accorto durante gli altri avvi e spegnimenti,dell'apparire del logo di quel brand.
-
me ne sono accorto oggi lasciandogli fare l'aggiornamento ( al lavoro ho una linea a 100 mega ) e al riavvio è apparso come per miracolo il logo tim
comunque potrei appellarmi al diritto di recesso visto che non sono soddisfatto dell'apparecchio
-
Quote:
ginxie
me ne sono accorto oggi lasciandogli fare l'aggiornamento ( al lavoro ho una linea a 100 mega ) e al riavvio è apparso come per miracolo il logo tim
comunque potrei appellarmi al diritto di recesso visto che non rispecchia i miei requisiti
Beh ti potresti avvalere del diritto di recesso se tu avessi acquistato il dispositivo su internet o in altri modi di acquisto indiretto.Se compri in un negozio e quindi tocchi con mano la merce da acquistare non puoi farlo.
Io fossi in te tornerei al negoziante e gli spiegherei la cosa e son sicuro che lui potrebbe prendere in considerazione il cambio del device con uno nobrand.
-
spero che lo abbia nobrand speram oggi gli parlo e al massimo se non ne ha provo a sbrandizzarlo o a chiedere all'assistenza se me lo sbrandizzano
-
Quote:
ginxie
spero che lo abbia nobrand speram oggi gli parlo e al massimo se non ne ha provo a sbrandizzarlo o a chiedere all'assistenza se me lo sbrandizzano
Una richiesta un pochino insolita da fare all'assistenza. Il tuo terminale, come tutti gli LG, ha la versione collegata all'IMEI del telefono. Quindi, anche in caso di debrand, il prossimo aggiornamento sarà brand.
-
non ha dispositivi nobrand ma si è offerto di sbrandizzarlo la storia mi puzza
-
Quote:
ginxie
non ha dispositivi nobrand ma si è offerto di sbrandizzarlo la storia mi puzza
In effetti i terminali LG non si possono più sbrandizzare completamente...
-
già ma una volta che è "sbrandizzato" e con gli aggiornamenti via ota bloccati in teoria ci metto sopra quello che voglio, o sbaglio ?