Visualizzazione stampabile
-
Ummm..mettere una rom cosi vecchia con una patch di sicurezza praticamente dell'anno scorso non penso sia una buona idea...penso che vado di v20i a questo punto✌
-
Salve, vorrei sapere se posso installare la v20i sul mio G4 brand vodafone fermo alla v20d ufficiale (tutto stock, senza root e con bootloader bloccato). Devo sbloccare bootloader? Perdo la garanzia? Devo usare il tool e la guida presente in prima pagina? Grazie per le risposte :D
-
Si puoi farlo, non fa nulla se il tuo telefono é un brand vodafone.
Tranquillo non devi sbloccare nulla e non perdi nemmeno la garanzia.
Si utilizza il procedimento descritto in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmateraSUKA
Si puoi farlo, non fa nulla se il tuo telefono é un brand vodafone.
Tranquillo non devi sbloccare nulla e non perdi nemmeno la garanzia.
Si utilizza il procedimento descritto in prima pagina.
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo! :)
EDIT: vorrei sapere anche se la v20i presente in prima pagina è italiana e no brand e se una volta installata, gli eventuali ota mi arriverebbero tranquillamente
-
La faccenda é un po lunga..basta che leggi qualche post indietro..
La v20i ha solo la bootanimation brand da quel che ho capito..e una volta installata ti arriveranno si gli ota ma non della rom che tu hai messo bensi della tua rom originale che avevi quando hai comprato il tuo g4.
Non so se mi sono spiegato..
-
Quote:
AmateraSUKA
La faccenda é un po lunga..basta che leggi qualche post indietro..
La v20i ha solo la bootanimation brand da quel che ho capito..e una volta installata ti arriveranno si gli ota ma non della rom che tu hai messo bensi della tua rom originale che avevi quando hai comprato il tuo g4.
Non so se mi sono spiegato..
Capisco.. Odio il fatto che non mi debba arrivare l'ultima versione che altri g4 hanno. Cioè anche solo per le patch di sicurezza. Mi è salita l'ansia leggendo le ultime news rigurado l'ultime falle rilevate nei soc qualcomm
-
Ragazziiiii sono appena uscite ben 7 rom nuove per il nostro modello h815!! E non solo, qualcuna sembra essere anche italiana e altre europee!!
Penso che abbiano almeno la patch di luglio..
Potete postarle in prima pagina please?
-
Quote:
AmateraSUKA
Ragazziiiii sono appena uscite ben 7 rom nuove per il nostro modello h815!! E non solo, qualcuna sembra essere anche italiana e altre europee!!
Penso che abbiano almeno la patch di luglio..
Potete postarle in prima pagina please?
Se mi dai i link li posto[emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Il fatto é che non ho i link di download, ho solo la lista del nome delle nuove rom appena uscite.
Sono su questo sito:
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
-
Quote:
AmateraSUKA
qui credo, ora sto controllando
edit:
In lista download ci sono le 10, nessuna 20. forse bisogna aspettare un poco
-
Eh gia forse bisogna aspettare un po..:laughing:
-
Quote:
AmateraSUKA
Eh gia forse bisogna aspettare un po..:laughing:
Mentre che aspettiamo ci puoi fornire la lista?
-
Certo! Le rom appena uscite si trovano tutte su questo sito, solo che non c'e il download, almeno non per le rom nuove.
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
-
Quote:
AmateraSUKA
Caspita! Stavo per flashare la v20i sul mio brand vodafone ma sul sito che hai linkato risulta che oggi sia uscito un firmware proprio vadafone italia! :laughing: Aspetto l'ota
-
Eh gia idem!! Infatti pure io volevo mettere la v20i questa sera ma appena sono entrato in quel sito e ho visto quelle belle rom fresche fresche direi che la v20i puo ######## hehehe
Ora bisogna solo aspettare che mettono i link:laughing:
-
Di questi nuovi aggiornamenti alcuni sono no brand?
-
Visto che Vodafone sta rilasciando la 20g in tutta Europa, a questo punto la no brand italiana non tarderà ad arrivare.
-
Quote:
AmateraSUKA
Eh gia idem!! Infatti pure io volevo mettere la v20i questa sera ma appena sono entrato in quel sito e ho visto quelle belle rom fresche fresche direi che la v20i puo fottersi hehehe
Ora bisogna solo aspettare che mettono i link:laughing:
Capisco l'entusiasmo, ma teniamo sempre sotto controllo i termini "forti" [emoji6]
-
Quote:
gianfrinico
Visto che Vodafone sta rilasciando la 20g in tutta Europa, a questo punto la no brand italiana non tarderà ad arrivare.
E della v20i non si sa nulla? Perché ho letto che nella v20i ci sono migliorie sostanziali riguardanti la batteria
-
Ho appena ricevuto l'ota della v20g sul mio g4 brand vodafone
-
Vogliamo i link delle nuove rommm:D:frustate:roftlO:)
-
brand vodafone portogallo: http://click.xda-developers.com/api/...0g_00_0720.kdz
fonte:xda(ma si capiva lo stesso:laughing:)
-
Quote:
librari
Questa è con security patch 01/07/2016
-
i
| Aggiunta la 20g al primo post |
-
ci dovrebbe essere anche qualche NObrand..speriamo in qualche link..:laughing:
-
Per i possessori. Ho trovato 4 Rom che si chiamano 20G una è l'ultima postata, poi ce n'è una senza info, una Turca e una T Mobile......tutte 20G
-
Quote:
xanderproject85
Dopo la 20 si sa già quale altra versione di android uscirà?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
In un prossimo futuro (non chiedere quando perchè non lo sa nessuno) forse uscirà la serie 30, prima è anche possibile che escano alcune rom con il prefisso 21. Questo se LG finisce le lettere dell'alfabeto come accaduto per il G3.
-
Chi ha provato l'ultima 20g? È più recente della 20i? Aspetto info grazie a tutti
-
Quote:
luciano1984
Chi ha provato l'ultima 20g? È più recente della 20i? Aspetto info grazie a tutti
Fanno fede le date di compilazione del Kernel, se non ricordo male visibili dall'hidden menu nel sottomenù Info.
Considera che la prima 20g è di Maggio.
-
aggiornato anche il mio alla v20G-222-10, mi sembra che la batteria scenda mooolto più lentamente, speriamo
-
Ragazzi, se dovesse arrivare anche l'aggiornamento per i no brand ita.... Avvertite... Che è ancora alla 20d...
-
Ragazzi é uscita un altra rom vodafone HU v20g ecco il link :
http://click.xda-developers.com/api/...s%20new%20link
-
Penso sia uguale alla precedente in tutto solo di un altro paese..
-
Quote:
DreamReaper
Fanno fede le date di compilazione del Kernel, se non ricordo male visibili dall'hidden menu nel sottomenù Info.
Considera che la prima 20g è di Maggio.
Scusami Dreamreaper, ma potresti spiegare meglio anche a chi come me continua ad avere le idee un pò confuse......
Quindi la V20i pur avendo una lettera superiore alla v20g, è più vecchia e meno aggiornata?
Ho capito bene?
Un'altra cosa, per chi ha un nobrand, montare la v20g vodafone significa avere bloatware voda, ottimizzazione segnale voda e bootscrren voda? Sennò se è come una no brand varrebbe la pena provarla.
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Scusami Dreamreaper, ma potresti spiegare meglio anche a chi come me continua ad avere le idee un pò confuse......
Quindi la V20i pur avendo una lettera superiore alla v20g, è più vecchia e meno aggiornata?
Ho capito bene?
Un'altra cosa, per chi ha un nobrand, montare la v20g vodafone significa avere bloatware voda, ottimizzazione segnale voda e bootscrren voda? Sennò se è come una no brand varrebbe la pena provarla.
Grazie
Esatto. Ogni paese alla sua lettera per via del numero di aggiornamenti che può interessarli. La 20g Italy che esce a breve è più recente per ciò che ci riguarda.
-
A breve quanto? Inoltre ormai con la v20g italiana vorrei solo che risolvano un po il surriscaldamento perche un mio amico ha un g5 da oggi e non é possibile che ad esempio usando pokemon go in 1 ora io a tratti diventa incandescente e lui usandolo sempre anche se usava il mio router w ifi( Quindi il mio scaldava di piu e il suo di meno anche se non credo li faccio differenziare di 15 gradi per questo) era quasi freddo
-
Quote:
Endriux88
A breve quanto? Inoltre ormai con la v20g italiana vorrei solo che risolvano un po il surriscaldamento perche un mio amico ha un g5 da oggi e non é possibile che ad esempio usando pokemon go in 1 ora io a tratti diventa incandescente e lui usandolo sempre anche se usava il mio router w ifi( Quindi il mio scaldava di piu e il suo di meno anche se non credo li faccio differenziare di 15 gradi per questo) era quasi freddo
Bisogna avere pazienza. Lg non è certo famosa per la celerità nel rilascio dei nuovi firmware. Se hanno cominciato in questi giorni il rilascio, vedrai che prima o poi arriva anche da noi
-
Quote:
bluflight13
Bisogna avere pazienza. Lg non è certo famosa per la celerità nel rilascio dei nuovi firmware. Se hanno cominciato in questi giorni il rilascio, vedrai che prima o poi arriva anche da noi
Vorrei solo effettuare una piccola correzione. Non sono un FanBoy di Lg e questo lo sapete, però per onestà intellettuale bisogna precisare che Per il G4 e terminali successivi gli aggiornamenti sono molto rallentati. Nei terminali precedenti la prolificità e le migliorie erano impressionanti. In due anni più o meno 44 aggiornamenti software con 3 cambi di versione. Pensate che avevano persino finito le lettere dell'alfabeto. Quindi, sperando in un "ravvedimento" di LG vi auguro buon proseguimento.
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei solo effettuare una piccola correzione. Non sono un FanBoy di Lg e questo lo sapete, però per onestà intellettuale bisogna precisare che Per il G4 e terminali successivi gli aggiornamenti sono molto rallentati. Nei terminali precedenti la prolificità e le migliorie erano impressionanti. In due anni più o meno 44 aggiornamenti software con 3 cambi di versione. Pensate che avevano persino finito le lettere dell'alfabeto. Quindi, sperando in un "ravvedimento" di LG vi auguro buon proseguimento.
Appunto... Il G4 no brand non viene aggiornato da 6 MESI non so se mi spiego SEI MESI.
-
ragazzi, ho messo la 20i sembra andare molto bene a prima impressione, telefono che scalda niente e batteria abbastanza duratura
solo mi chiedevo v20i OPT3-si che operatore e che nazionalità è???