Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Consigli di aspettare o aggiornare? C'è in riserbo qualche bug????
Per ora tutto bene, per quanto tutto sommato non ci sia nulla che faccia gridare al miracolo, gira meglio di Lollipop e le animazioni sembrano anche più gradevoli.
Premettendo che non uso il 100% delle funzioni del telefono, l'unico problema che ho trovato è la gestione della luminosità automatica che, in modalità automatica, muoverà lo slider da sé, ove prima era possibile avere una regolazione automatica aggiustabile in base alle necessità per eccesso o difetto. In compenso mi pare che la luminosità massima sia aumentata e parecchio.
Non mi convince la batteria, anche se credo che sia perché ho appena aggiornato e sto ancora scaricando molte applicazioni anche in background. La gestione dei permessi non è esattamente immediata (ci ho messo un po' a capire che il meteo non si aggiornava automaticamente in quanto necessitava delle apposite autorizzazioni).
Alcune stringhe non sono tradotte e alcuni menù, in seguito alle novità di marshamallow sono ora ridondanti.
Infine, Doze mi lascia perplesso in quanto non sono sicuro di come effettivamente operi, e se effettivamente porti benefici o rischi soltanto di interrompere le notifiche da alcune app.
-
Non riesco a capire come possiamo dare un feedback ad Lg su questa rom quando non stiamo parlando neanche su un canale ufficiale.
Speriamo che Doze implementa un nuovo sistema di consumo in standby diverso da Lollipop in quanto quest'ultima era davvero inefficente.
Io posseggo il madello Pol, per aggiornare basta installare Lg Bridge?..quanti gb sono?
Ci farebbe piacere se continui a lasciarci a noi del forum le tue impressioni su questo 6.0 durante il tempo.
Grazie
-
Basta installare LG Bridge e cercare aggiornamenti da lì, il download è 1,56GB, ti consiglio di fare un backup prima di procedere in quanto molto probabilmente dovrai/vorrai ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Ricordo che ai tempi del G3 nello specifico forum c'era un utente che rappresentava e riferiva per LG, non so se vale ancora lo stesso. Io comunque vi tengo informati ;)
A proposito, ho finalmente scoperto che ora la RAM ha un menù apposito dove ne viene indicato l'utilizzo (attuale, medio etc.); da quel che vedo è maggiore di Lollipop, lasciano poco meno di 1GB liberi.
-
Speriamo si sistemi in fretta il problema di flash tools.
-
Quote:
Markisha1979
Speriamo si sistemi in fretta il problema di flash tools.
Purtroppo non credo
Se Lg ha bloccato il file kdz per M
È perché vuole che arrivi tramite Ota e lg bridge
Io aspetterò l'ota perché con bridge dopo gli aggiornamenti a volte ho qualche piccolo problema, non so perché
Poi dicono "subito dopo la polonia arriverà nel resto d'europa"
Son passate quasi 2 settimane e neanche l'ombra
Ho provato la procedura con twrp ma non è andata a buon fine
Dunque non mi resta che aspettare
-
Bisogna vedere se il file kdz M è ufficiale o meno....in rete si legge essere un beta....magari con l'ufficiale si può flashsre con tool
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Bisogna vedere se il file kdz M è ufficiale o meno....in rete si legge essere un beta....magari con l'ufficiale si può flashsre con tool
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Speriamo...
-
Infatti è strano
Cmq il messaggio di errore credo lo abbia inserito Lg
A quanto pare vuole sui G4 un M pulito e ufficiale
-
Ma io non credo che ci sarà l'ota. Non si tratta di un semplice aggiornamento, qui è un vero e proprio cambio di s.o. , circa 1.4 gb.
....come fecero da kitkat a Lollipop su G2
-
Quote:
venom84
Ma io non credo che ci sarà l'ota. Non si tratta di un semplice aggiornamento, qui è un vero e proprio cambio di s.o. , circa 1.4 gb.
....come fecero da kitkat a Lollipop su G2
Ma una notifica sul telefono arriverà ugualmente?