Io ancora non l'ho capito se è polacca o balcanica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ancora non l'ho capito se è polacca o balcanica
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,io ho un lg g4 brandizzato h3g,ho istallato il fw 20e,ho provato a mettere il 20e europe no brand e devo dire tutto ok ne animazione 3 ne app,anche se nelle impostazioni risulta sempre 20e 222-99,allora ho provato questo famoso 20g e nelle impostazioni mi compare 20g 222-99 e all'avvio "Warning! current version is not available for user. can't find matched cust for NT-code mcc/mnc*" ...e la cosa mi da molto fastidio come posso fare per avere una 20g senza alcun tipo di anomalia?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve il mio g4 oggi a scaricato un aggiornamento v20g però come faccio l'aggiornamento mi esce un quadrato nero con un codice di errore update.
Nessuna notizia di una 20g eur o ita?
A me è arrivata la notifica dell'aggiornamento ota ma non posso procedere perché sono rooted.
Io o risolto con v20g tramite LG up...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k7Fh8.jpg
Aggiornamento fatto..
No brand...
Scusami ma sono un po' fuso, avrò letto le ultime 50 pagine del thread...
Hai flashato la20g portogallo del primo post?
Scusate le troppe domande ma provengo da diverse generazioni nexus...
Ho notato che su LGUP compare la voce FOTA. È possibile aggiornare manualmente il mio dispositivo (scaricando i file "dlpkgfile" dal telefono e copiandoli sul pc) tramite questa funzione?
@ubiond, tre post consecutivi sono un pochino troppi. Ti ho unito gli ultimi due per mantenere l'immagine. La prossima volta aggiungi tutto al primo post.
@velix, abbiamo perso un po il conto delle 20g ce ne sono di tutti i tipi a partire da Maggio 2016. Quella al primo post "dovrebbe" essere l'ultima no brand portoghese.
Ma come mai la v20i ha aggiornamento patch giugno e invece tornando indietro v20g è più aggiornata con patch luglio?
Devi vedere la cosa dal punto di vista globale. Nelle nostre versioni (quelle che escono in Italia) non ci sono sovrapposizioni. Se invece guardi in tutto il mondo, può capitare.
Come ho specificato in un post precedente della 20g ci sono 5 versioni differenti...e si chiamano tutte 20g, naturalmente sono di paesi o di operatori diversi.
Quello che fa fede è la data di compilazione del Kernel che indica esattamente la data in cui la rom è stata costruita (build date).
Scusate ho riletto ultimi post ma non ho capito se la 20g no brand ita é stata rilasciata via ota.
Sì, io l'ho ricevuta.
Non ho potuto eseguire l'aggiornamento OTA in quanto sono rooted ma ti assicuro che la versione proposta era la 20g.
Non so dirti se era eur o ita ma il sistema mi proponeva la versione 20g datata luglio 2016 (provenivo da una 20d eur no brand).
Perché v20g è brand polacco, invece se metto v20d eur poi aggiorno con ota diventa v20g eur.
Ok allora. Scarico.
Grazie per la risposta tempestiva
lo chiedevo perchè lo sto vendendoe quindi mi dava fastidio darlo così come se fosse un difetto
quindi da come ho capito è un difetto originale del tema tim
grazie
Aiuto. Ho messo v20g e mi da questo errore
https://postimg.org/image/xa3zxxpdl/
Avevo v20i ed ho aggiornato con lgup update, all'avvio mi dava questo errore. Allora l'ho riflashato nuovamente come refurbished ma il problema non si risolve. Il mio g4 è originale brand tim. Quando ho aggiornato da v20f tim a v20i non mi ha fatto questo errore.
Premendo 3 volte indietro l'errore si toglie ma compare ogni volta che accendo per la prima volta il g4.
salve io avevo stesso problema o risolto con lg bridge .:laughing:
lg bridge mi ripristina il firmware originale brand tim :noword2:
ormai che ho il telefono ripristinato senza nulla installato, mi scarico la v20e eur e provo come dice l'utente prcedente se si aggiorna via ota alla v20g
aggiornamento 2:
tramite lg bridge mi dice c'è un aggiornamento v20h del 2016.07.13, c'è scritto che aggiunge il supporto volte e migliorie varie.
il file è il seguente che sta scaricando: H81520h_00_0627.kdz, lo ritrovo al percorso: C:\Users\Acer\AppData\Local\LG Electronics\LG Bridge\SWUpgrade\Image
il firmware è brand tim v20h, stando a questo link: http://lg-firmwares.com/lg-h815-firmwares/
fatto, è brand tim con patch google di giugno.
da xda sono riuscito a recuperare il link v20g deu germany no brand, lo sto scaricando, vedremo come va.