Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Ah grazie mille! Ma il secondo metodo lo può usare anche chi non ha root?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
No, FlashFire richiede i permessi di root altrimenti non funziona l'app
Mi spiego meglio, se flashi la 6.0 tramite FlashFire con root.. Dopo aver flashato perderai definitivamente root (al momento non c'è un metodo per rootare su 6.0)
@DreamReaper dà l'errore. Aspetta.. Cosa intendi? Per tornare alla versione 5.1?
-
Quote:
Sality74
Pare non funzioni lg bridge con android M...ci dovrebbe essere un metodo alternativo
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
E presumo che il metodo alternativo invalidi la garanzia, giusto?
Se si tocchera' aspettare che esca tramite ota, il che mi lascia dei dubbi sulla pulizia del sistema operativo :(
-
Quote:
sandro71
E presumo che il metodo alternativo invalidi la garanzia, giusto?
Se si tocchera' aspettare che esca tramite ota, il che mi lascia dei dubbi sulla pulizia del sistema operativo :(
Se sblocchi il bootloader non invalida definitivamente la garanzia.. Basta che i problemi non siano riferiti allo sblocco. Però il rischio c'è sempre, infatti non sblocco il bootloader per sicurezza.
L'aggiornamento via OTA dovrebbe arrivare a Natale.
Comunque sia dipende da quale metodo alternativo, se parli di TWRP allora perdi la garanzia possibilmente... Se parli di FlashFire no.
-
Ma un utente del forum ha aggiornato il suo modello POL proprio con LG BRIDGE in modo automatico.
-
Quote:
venom84
Ma un utente del forum ha aggiornato il suo modello POL proprio con LG BRIDGE in modo automatico.
Per caso, si può tornare indietro alla 5.1? Giusto per sapere...
-
Questo non lo so. E proprio questo che mi frena ad aggiornare.
Consiglio di aspettare più feedback e un rilascio a livello europeo.
-
Quote:
venom84
Questo non lo so. E proprio questo che mi frena ad aggiornare.
Ecco pure io, sto aspettando che arrivi nuovo metodo root per 6.0 in modo tale che si può tornare indietro tramite FlashFire.. Oppure aspettiamo che FlashTool sarà compatibile con Android M... Almeno spero..
-
Quote:
AlessandroStifini
Ecco pure io, sto aspettando che arrivi nuovo metodo root per 6.0 in modo tale che si può tornare indietro tramite FlashFire.. Oppure aspettiamo che FlashTool sarà compatibile con Android M... Almeno spero..
Scusate se insisto. Ma il Flash Tools che errore da? Sul file, sulla connessione, sul flash.? Poi sono state provate le altre opzioni di flash?
-
Quote:
DreamReaper
Scusate se insisto. Ma il Flash Tools che errore da? Sul file, sulla connessione, sul flash.? Poi sono state provate le altre opzioni di flash?
Veramente non ho provato.
Dicono (anche su XDA) che per aggiornare alla versione 6.0 dava errore di LG. Poi non so altro...
-
Io anche non ho provato, chi fa da cavia???