Visualizzazione stampabile
-
Se è brandizzata non si nota nulla.
Per ora posso solo dare pareri positivi, molto reattiva.
-
i
| Aggiunta la 20i al primo post |
Ricordo che con il browser Chrome il download non parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenzomita
bene.
Ma novità della v20J?
In rete ne parlano molto bene...
-
Provato a scaricare la v20i ma si apre una scheda con errore anche con edge, provato a scaricare da mobile con dolphin ma scarica il file in formato .dev
-
Quote:
cenzomita
Confermo.
Sarà anche brandizzata, ma io non trovo nessuna applicazione riconducibile a qualche brand. Ovviamente neanche in accesione e/o spegnimento.
Per il momento va benissimo...
-
Quote:
zetor2000
Confermo.
Sarà anche brandizzata, ma io non trovo nessuna applicazione riconducibile a qualche brand. Ovviamente neanche in accesione e/o spegnimento.
Per il momento va benissimo...
flashata sul mio G4 (ex brand3) e confermo la totale assenza del popup di errore del brand non corrispodnente.
Non sembra essere brand, nessuna app, e/o boot animation modificata.
Sembra una no brand-pura.
-
Quote:
emih
Provato a scaricare la v20i ma si apre una scheda con errore anche con edge, provato a scaricare da mobile con dolphin ma scarica il file in formato .dev
Ti confermo la validità del download con Microsoft Edge - Windows 10 Pro Insider Preview
-
Quote:
DreamReaper
Ti confermo la validità del download con Microsoft Edge - Windows 10 Pro Insider Preview
Fatto funzionare semplicemente rinominando il file in.kdz , gira benissimo il messaggio di errore all avvio è scomparso, anche il battery drain sembrerebbe migliorato
-
Quote:
emih
Fatto funzionare semplicemente rinominando il file in.kdz , gira benissimo il messaggio di errore all avvio è scomparso, anche il battery drain sembrerebbe migliorato
il battery drain è scomparso dalla v20E.oltretutto io non l'ho mai avuto(battery drain=calo batteria in standby)a me calava vistosamente usandolo
-
Quote:
librari
il battery drain è scomparso dalla v20E.oltretutto io non l'ho mai avuto(battery drain=calo batteria in standby)a me calava vistosamente usandolo
Si soprattutto usandolo con accoppiata dati e Bluetooth accesi ma anche in standby a me calava di non poco . purtroppo ho perso gli screen del consumo batteria relativi al firmw precedente
-
ma solo io non riesco a scaricare nè con chrome nè con firefox???
-
Quote:
anvl
Si!con crome è normale che non scarichi,con firefox no dovresti riuscirci,ma fai copia link incolla e vai?
-
Quote:
anvl
Effettivamente si parlava di Microsoft Edge. In alternativa puoi provare i Cloud Browser della Maxton o il velocissimo (e dimenticato) Maxton Nitro.
-
Quote:
ilblago81
bene.
Ma novità della v20J?
In rete ne parlano molto bene...
non sempre andare avanti in ordine alfabetico significa avere l'ultima versione infatti la v20j tedesca è Android Security Patch Level: 01 June 2016
-
Quote:
diamagic
non sempre andare avanti in ordine alfabetico significa avere l'ultima versione infatti la v20j tedesca è Android Security Patch Level: 01 June 2016
Ti quoto, l'ho ripetuto tantissime volte, ma nessuno mi vuole bene e non mi ascoltano e poi mi tocca bannarli tutti.
LG è territoriale negli aggiornamenti. Potete avere la prova lampante nella sezione G3, se ricordo bene la 20i o la 20L avevano 15 versioni differenti a seconda del paese di origine rilasciate in date diverse.
Quindi l'ordine alfabetico verrà rispettato per regione. (paese)
-
Quote:
librari
Si!con crome è normale che non scarichi,con firefox no dovresti riuscirci,ma fai copia link incolla e vai?
eh si, certamente!
-
Quote:
anvl
eh si, certamente!
antivirus?sei l'unico finora che non riesce a scaricare con edge,explore,firefox con copia incolla link
-
Quote:
librari
antivirus?sei l'unico finora che non riesce a scaricare con edge,explore,firefox con copia incolla link
Risolto...come hai correttamente indicato era colpa dell'antivirus lasciato ad un settaggio molto restrittivo dato che ci ha giocato mio nipotino qualche gg fa
-
i
| Aggiunta la 20j al primo post |
UnOfficial
-
Firmware Information
- Android Version: Android 6.0 Marshmallow
- Android Security Patch Level: 01 June 2016
- Baseband Version: MPSS.BO.2.5.c3-00101-M8992FAAAANAZM-1.31581.1
- Kernel Version: 3.10.84
- Model Number: LG G4 H815
- Support Network: LTE 4G
- Build Number: H81520j
- Build Date: Pending
- Country: Germany
- File Name: H81520j_00_0627.kdz
- Uploader: LG
Ha la Security Patch Level molto vecchia, però!
-
Quote:
Morpheus
Firmware Information
- Android Version: Android 6.0 Marshmallow
- Android Security Patch Level: 01 June 2016
- Baseband Version: MPSS.BO.2.5.c3-00101-M8992FAAAANAZM-1.31581.1
- Kernel Version: 3.10.84
- Model Number: LG G4 H815
- Support Network: LTE 4G
- Build Number: H81520j
- Build Date: Pending
- Country: Germany
- File Name: H81520j_00_0627.kdz
- Uploader: LG
Ha la Security Patch Level molto vecchia, però!
Questo a ulteriore prova che molte volte le lettere più alte non corrispondono a software più recenti. In ogni caso da provare.
-
ho flashato la versione "i" ma mi sono reso conto di avere un problema... le notifiche di whatapp non arrivano, come se l'ap fosse freezata, appena la apro arrivano a raffica. qualcuno sa come risolvere? o ha lo stesso problema?
-
Quote:
biondolollo
ho flashato la versione "i" ma mi sono reso conto di avere un problema... le notifiche di whatapp non arrivano, come se l'ap fosse freezata, appena la apro arrivano a raffica. qualcuno sa come risolvere? o ha lo stesso problema?
Ho lo stesso problema, credo sia qualche impostazione di risparmio energetico ma piuttosto antipatico devo dire
-
Prima lo avevi? Con le altre versioni? Noto anche che la percentuale della batteria scende più velocemente che con la versione G. Mi fermo alle 3 ora è 30 quando prima arrivavo alle 4h di display.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
biondolollo
Prima lo avevi? Con le altre versioni? Noto anche che la percentuale della batteria scende più velocemente che con la versione G. Mi fermo alle 3 ora è 30 quando prima arrivavo alle 4h di display.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo avete aggiornato con upgrade oppure con la refurbished opzione perché questa fa differenza nella batteria.
-
Quote:
gentr
Lo avete aggiornato con upgrade oppure con la refurbished opzione perché questa fa differenza nella batteria.
Androidiani App
naturalmente full wipe come sempre
-
Quote:
biondolollo
Quote:
gentr
Androidiani App
naturalmente full wipe come sempre
Lo già provato 20I ma non vedo differenza fra 20I è 20H con lì stessi applicazioni installate nella batteria
-
Con la G già me lo faceva, ma con la E mai avuto.
Fatto refurbish comunque.
Per il resto posso dire che è veramente molto veloce, per la batteria non riesco a capire, sembra meglio della G ma peggio della E.
-
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
-
Quote:
frankyct77
Salve ragazzi posseggo un g4 che ho preso usato che in origine aveva il fw della tim quindi brandizzato..il ragazzo che me l'ha venduto ha cambiato questo con il fw v20e europeo il 222 ma noto riscaldamenti e batteria nn proprio al top x durata..sapete indicarmi qualcosa che sia parsimonioso come durata e che magari nn faccia scaldare cosi tanto? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Androidiani App
La v20i in prima pagina(l'ultima della lista)se scalda anche con quella,hai il bootloop dietro la porta!
-
Quote:
librari
Quote:
frankyct77
Androidiani App
Non credo sia questione di bootloop perche nn ci sono ne riavvii ne cali di prestazioni..è una questione di ottimizzazione e qualche app che fa i capricci..credo sia una fissazzione sto bootloop ..credo sia davvero fantastico questo telefono peccato la batteria poco capiente x il telefono che è..comunque da provare la v20i se volessi cambiarla con quale programma consigli di usare
La v20i in prima pagina(l'ultima della lista)se scalda anche con quella,hai il bootloop dietro la porta!
Quote:
frankyct77
Quote:
librari
Quote:
frankyct77
Androidiani App
Non credo sia questione di bootloop perche nn ci sono ne riavvii ne cali di prestazioni..è una questione di ottimizzazione e qualche app che fa i capricci..credo sia una fissazzione sto bootloop ..credo sia davvero fantastico questo telefono peccato la batteria poco capiente x il telefono che è..comunque da provare la v20i se volessi cambiarla con quale programma consigli di usare
Ovviamente intendo aggiorno con lgup o con lg flash tool 2014,diciamo che soni più pratico col primo anche perché il secondo lo reputo un po vecchio anche se funzionale..
Androidiani App
-
Post consecutivi uniti, c'è qualcosa che non va con i "quote".
-
Qualcuno ha idea di quando uscirà Nougat?
-
Quote:
Evologic
Qualcuno ha idea di quando uscirà Nougat?
No, non lo sappiamo. Oltretutto fare delle supposizioni è abbastanza inutile. Diciamo, tanto per dire qualcosa, primo trimestre 2017.
-
Salve ragazzi volevo un consiglio. Ho un G4 inizialmente brandizzato Tim che ho sbrandizzato mettendo la versione 5.1 di Lollipop e diciamo che sto così da un anno e noto che ultimamente la batteria tende a scaricarsi molto più velocemente come non era mai accaduto (non dico che voglio 3 ore di schermo acceso ma almeno 2 si, ora arrivo spesso a 1:30). In ogni caso volevo sapere se mi consigliasse di cambiare versione e passare a MM o aspettare quando sarà Nougat o ancora mettere una custom ROM come la bluemak oppure imperium. Grazie in anticipo come sempre
-
ma questa 20j nessuno l'ha provata?
-
Quote:
biondolollo
ma questa 20j nessuno l'ha provata?
unofficial........no grazie!mi va tanto bene la v20I e non scalda per niente!
-
Quote:
librari
unofficial........no grazie!mi va tanto bene la v20I e non scalda per niente!
La 20i non mi faceva arivare i messaggi di whatapps in "diretta" e non posso bloccare le reti in 3g 4g...e per me che sono tre è una cosa quasi indispensabile
-
Quote:
biondolollo
La 20i non mi faceva arivare i messaggi di whatapps in "diretta" e non posso bloccare le reti in 3g 4g...e per me che sono tre è una cosa quasi indispensabile
Nessun problema con le notifiche,tre è una compagnia scandalosa per moltissimi motivi!
-
In prima pagina non riesco a scaricare nulla, rimane una pagina bianca..