Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombol
In prima pagina non riesco a scaricare nulla, rimane una pagina bianca..
Copia il link e incollalo in firefox,edge,explorer,ma non google crome,con quello(mistero)non va.
-
A parte qualche scocciatura a caricare backup dati di ogni tipo, non vedo perchè non provare le nuove rom.
Certo, se la rom con cui si lavora va già bene sono d'accordo nel rimanere con quella, altrimenti e talmente facile fare un Upgrade od un downgrade che proverei senza meno le versioni successive.
-
Quote:
librari
Nessun problema con le notifiche,tre è una compagnia scandalosa per moltissimi motivi!
Io sono vodafone e con la 20i ho lo stesso identico problema.
Lascio il telefono acceso e connesso di notte (a volte con wifi e a volte con 3g) quando accendo lo schermo la mattina mi fa arrivare le notifiche che invece dovevano arrivarmi durante la notte.
-
Quote:
cenzomita
Io sono vodafone e con la 20i ho lo stesso identico problema.
Lascio il telefono acceso e connesso di notte (a volte con wifi e a volte con 3g) quando accendo lo schermo la mattina mi fa arrivare le notifiche che invece dovevano arrivarmi durante la notte.
Se venite da lollipop sapete che bisogna impostare il cell che a telefono in standby riceva le notifiche spero?
-
Quote:
librari
Se venite da lollipop sapete che bisogna impostare il cell che a telefono in standby riceva le notifiche spero?
Io vendo da 10 mesi di marshmallow e nessun tipo di settaggio di questo genere ho mai fatto, la 20e andava alla grande.
Ad ogni modo, controllo se nelle varie versioni è un settaggio che per cui hanno cambiato il valore di default, dov'è che andrebbe impostato?
-
Quote:
cenzomita
Io vendo da 10 mesi di marshmallow e nessun tipo di settaggio di questo genere ho mai fatto, la 20e andava alla grande.
Ad ogni modo, controllo se nelle varie versioni è un settaggio che per cui hanno cambiato il valore di default, dov'è che andrebbe impostato?
usi per caso greenify? hai disattivato qualche app?
-
Quote:
cenzomita
Impostazioni/applicazioni/tre puntini in alto a destra/configura le app/ignora ottimizzazioni e scegli whatsapp,telegramm,ecc.
-
-
i
| Aggiunta la versione 20l (elle) al primo post - Brand O2 |
-
Quote:
shakle
la V20i che hai postato tu della 3 è la stessa linkata in prima pagina (into come big fix e patch di sicurezza)?
-
ragazzi ma i link della V20L e della V20i non funzionano più... mi consigliate una di queste 2? in caso per favore inviate un link funzionante! :D
Grasssssie
-
Quote:
SuppaJoe
ragazzi ma i link della V20L e della V20i non funzionano più... mi consigliate una di queste 2? in caso per favore inviate un link funzionante! :D
Grasssssie
I link sono funzionanti su alcuni browser e su altri no. Tra quelli che non funzionano c'è Chrome. Quindi, come scritto in precedenza, bisogna utilizzare Browser alternativi, ad esempio Microsoft Edge.
Faccio un passo avanti dicendoti che ho controllato proprio in questo momento. Suggerisco di leggere sempre qualche post indietro per evitare incomprensioni già chiarite.
-
Tornato a lollipop versione 10e. La batteria non mi pare ottimizzata ancora con marshmallow..
-
Quote:
shakle
Tornato a lollipop versione 10e. La batteria non mi pare ottimizzata ancora con marshmallow..
contento tu!mai tornerei a lollipop per ovvi motivi,primo la migliore release è stata kitkat,la peggiore proprio lollipop,con marshmallow hanno solo migliorato i bug di lollipop,i problemi della batteria del g4 sono imputabili a problemi del cell non di marshmallow,infatti moltissimi che sono tornati a lollipop non hanno concluso nulla.
-
Quote:
librari
Quote:
shakle
contento tu!mai tornerei a lollipop per ovvi motivi,primo la migliore release è stata kitkat,la peggiore proprio lollipop,con marschmallow hanno solo migliorato i bug di lollipop,i problemi della batteria del g4 sono imputabili a problemi del cell non di marschmallow,infatti moltissimi che sono tornati a lollipop non hanno concluso nulla.
Sapreste indicarmi le differenze fra il firmware h e quello i, ovvero se è presente brand nel primo e magari le migliorie apportate rispetto alla i
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
-
Quote:
frankyct77
Sapreste indicarmi le differenze fra il firmware h e quello i, ovvero se è presente brand nel primo e magari le migliorie apportate rispetto alla i
Inviato dal mio SM-J710F usando
Androidiani App
Per esperienze precedenti posso dire che a volte cambia solo la data di compilazione del Kernel (a parità di Patch di sicurezza).
La confusione viene generata (come scritto qualche post fa) dal fatto che noi osserviamo il rilascio "Globale" delle versioni. Possono uscire più versioni copn la stessa lettera ma diverse oppure versioni con lettere diverse ma uguali a livello software.
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la versione 20l (elle) al primo post - Brand O2 |
Patch di sicurezza 01/09/2016
-
Quote:
diamagic
Patch di sicurezza 01/09/2016
Stessa patch di sicurezza della V20i. Non so a questo punto se valga la pena fare un upgrade dalla V20i alla V20l....che differenza c'è fra le due?
-
Quote:
viberr
Stessa patch di sicurezza della V20i. Non so a questo punto se valga la pena fare un upgrade dalla V20i alla V20l....che differenza c'è fra le due?
Nessuna! .
-
Quote:
librari
Nessuna! .
Per scrupolo, visto che non lo posso fare, controlla la data di compilazione del Kernel.
-
Quote:
DreamReaper
Per scrupolo, visto che non lo posso fare, controlla la data di compilazione del Kernel.
È la stessa
-
Quote:
librari
È la stessa
Quindi hanno solo un nome diverso.
-
Quote:
DreamReaper
Quindi hanno solo un nome diverso.
Ho chiesto a chi l'ha messa e mi ha detto che è tutto uguale,kernel e tutto il resto
-
Quote:
librari
Ho chiesto a chi l'ha messa e mi ha detto che è tutto uguale,kernel e tutto il resto
Che il Kernel sia uguale non ne dubito assolutamente. Che la rom si identica...quoto. Però la data di compilazione si dovrebbe evincere solo dall'Hidden menù.
-
buongiorno a tutti! io sono ancora con la V20e-EUR-XX. mi cosigliate di aggiornare o lasciarla ancora per un pò?
-
Quote:
los4392
buongiorno a tutti! io sono ancora con la V20e-EUR-XX. mi cosigliate di aggiornare o lasciarla ancora per un pò?
E' la tua rom originale? Se sei soddisfatto, aspetta. Altrimenti fai un pochino di prove con le ultime uscite.
-
Scusate la mia ignoranza.. quale devo scaricare per LG G4 H815 no brand Marshmallow? Grazie per chi si rende disponibile.
-
Quote:
xmirko97
Scusate la mia ignoranza.. quale devo scaricare per LG G4 H815 no brand Marshmallow? Grazie per chi si rende disponibile.
Benvenuto su Androidiani e in particolare nella sezione G4. Se puoi passa qui a scrivere 2 righe su di te. ---> Benvenuto
Puoi scaricare una delle ultime, se il tuo telefono non è (o non era) brandizzato non dovrebbe comparire del Bloatware.
-
Si stavo andando a presentarmi infatti, che intendi una delle ultime, dallo scatolo ho capito che il mio cellulare è no brand, quale scarico da quelle nella lista? Grazie mille.
-
Quote:
xmirko97
Si stavo andando a presentarmi infatti, che intendi una delle ultime, dallo scatolo ho capito che il mio cellulare è no brand, quale scarico da quelle nella lista? Grazie mille.
Se è un no brand si dovrebbe aggiornare da solo all'ultima versione disponibile per il tuo telefono, senza bisogno di metterci le mani subito. Da dove viene ? Italia/ Europa e se Europa dove?
-
Firmware
Quote:
DreamReaper
Se è un no brand si dovrebbe aggiornare da solo all'ultima versione disponibile per il tuo telefono, senza bisogno di metterci le mani subito. Da dove viene ? Italia/ Europa e se Europa dove?
È un no brand italia, ma andando su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti, ed ho android 6.0. Quindi a questo punto vorrei andare a flashare il firmware.
-
Quote:
xmirko97
È un no brand italia, ma andando su aggiornamenti software mi dice che non ci sono aggiornamenti, ed ho android 6.0. Quindi a questo punto vorrei andare a flashare il firmware.
Sono tutti Android 6.0, Variano solo le patch di sicurezza.
-
Quote:
librari
contento tu!mai tornerei a lollipop per ovvi motivi,primo la migliore release è stata kitkat,la peggiore proprio lollipop,con marshmallow hanno solo migliorato i bug di lollipop,i problemi della batteria del g4 sono imputabili a problemi del cell non di marshmallow,infatti moltissimi che sono tornati a lollipop non hanno concluso nulla.
perchè con lollipop faccio 4ore di schermo e con marshmallow 3?? è matematico...
-
Scusa ma che domanda è?
Sono due SO diversi, ed uno consuma più dell'altro.
-
Quote:
cartman73
Scusa ma che domanda è?
Sono due SO diversi, ed uno consuma più dell'altro.
casomai saranno due firmware diversi,non due sistemi operativi!;)
-
Quote:
librari
casomai saranno due firmware diversi,non due sistemi operativi!;)
E che pignoleria.....:)
-
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sistema_operativo
Sistema operativo = versione di android
Firmware = versione del sistema operativo modificato dalla casa produttrice
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sduzz
se fossi morto mi girerei nella tomba!roftl
sistema operativo=versione di android!!!!????allora windows,linux,ios,macOS,ecc.sono tutti android!
-
Quote:
librari
se fossi morto mi girerei nella tomba!roftl
sistema operativo=versione di android!!!!????allora windows,linux,ios,macOS,ecc.sono tutti android!
siamo sul forum di???? Quindi è normale che in questo caso il sistema operativo e android siamo anche in una sezione di un terminale android se eravamo in sezione gnu/linux ti davo ragione.... Detto questo siamo in ot e io ho risposto in maniera esaustiva alla domanda posta Fine ot
-
Ciao ragazzi,vediamo se qualcuno può aiutarmi a capire una cosa... ho cambiato forse 10 firmware al mio G4 , sia con Flashtool e sia con LGUP....fino ad ora sempre tutto perfetto. Ora ho deciso di rimettere su Lollipop . Ho scaricato una V10b e una V10d ma ENTRAMBE si bloccano!! Il primo si blocca la 32% , l'altro al 16%! e non vanno avanti neanche dopo un'ora....perchè secondo voi??ora ho rimesso lal V20j e si è installato perfettamente.....mah....