Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginxie
già ma una volta che è "sbrandizzato" e con gli aggiornamenti via ota bloccati in teoria ci metto sopra quello che voglio, o sbaglio ?
Si,con flashtool ci metti il KDZ che vuoi.
-
gironzolando per la rete ho trovato un Firmware 10C H815 Rooted quindi dovrebbe essere rootato se serve quando l'ho scaricato lo metto su mega
ps bellissime le tue firme
-
Quote:
ginxie
gironzolando per la rete ho trovato un Firmware 10C H815 Rooted quindi dovrebbe essere rootato se serve quando l'ho scaricato lo metto su mega
ps bellissime le tue firme
Dai un occhiata alla sezione modding. Hai visto che estensione ha il firmware da te citato? Se non è Kdz non è argomento di questa discussione. Ne tanto meno credo sia ufficiale LG.
-
Quote:
DreamReaper
Dai un occhiata alla sezione modding. Hai visto che estensione ha il firmware da te citato? Se non è Kdz non è argomento di questa discussione. Ne tanto meno credo sia ufficiale LG.
Quoto e aggiungo che ti sconsiglio di usare un firmware (e cioè il sistema operativo del tuo smarthpone che contiene i tuoi dati personali) trovato "gironzolando per la rete" ,meglio assicurarsi che sia sicuro e tutto a posto....
-
sono sempre più confuso
se lo sbrandizzo di sicuro avrei anche l'errore all'avvio fino a quando non si trova la soluzione, non saprei forse allora dovrei solo sdloccare il boot loader.. oppure faccio tutte e due le operazioni
-
Ginxie. Ti ricordo che questa discussione è dedicata esclusivamente al metodo ufficiale di aggiornamento tramite Kdz. Per il resto c'è la sezione sos modding o le sezioni specifiche.
-
salve a tutti, ho un G4 brand TIM.
se volessi mettere la 10B presente al primo post di questa discussione avrei problemi ? spunterebbe il messaggio di errore all'accensione e basta? potrei poi fare il root? grazie mille
-
Quote:
slight
salve a tutti, ho un G4 brand TIM.
se volessi mettere la 10B presente al primo post di questa discussione avrei problemi ? spunterebbe il messaggio di errore all'accensione e basta? potrei poi fare il root? grazie mille
Ovviamente puoi ed è possibile, ma non sicuro che appaia il messaggio di errore. Si, puoi ottenere i permessi di root.
-
i
| Rilasciata la versione 10d disponibile al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Rilasciata la versione 10d disponibile al primo post |
Qualcuno l'ha provata?Leggo che sarebbe la 10C brandizzata.