Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koalinox
Già il fatto che resta accesso e buono...
Aspetta e di che succede
Se tra 5 minuti e ancora cosi, chiedo ai più esperti come si esce da questa modalità
Staccando la batteria?
Stacca solo la batteria
Falla raffreddare 5 minuti
Rimetti la batteria e vediamo che succede
Forse ti è partita la batteria
Forse qualcosa è andato storto con flash tool
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
Ah versione non compatibile
Ecco il problema
È successo anche a me con la versione araba
Schermo nero
Io ho risolto con l'hard reset
Se non ti fa l'hard reset, provalo ancora
Poi dovrai ritornare alla v10b
Se non risolvi, i più esperti di me ti aiuteranno meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
Il tuo g4 e brand o no brand?
Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
In support tool hai installato i driver giusti?
H815?
Prova ancora con flash tool, la v10b
Fai CSE flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
koalinox
Il tuo g4 e brand o no brand?
Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
In support tool hai installato i driver giusti?
H815?
Prova ancora con flash tool, la v10b
Fai CSE flash
no brand eu.
dove si trova support tool?
ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.
non so più che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
no brand eu.
dove si trova support tool?
ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.
non so più che fare
Quella non è una buona notizia
Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
no brand eu.
dove si trova support tool?
ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.
non so più che fare
Devi avere anche una buona connessione wifi o ethernet perche support tool funzioni bene
Sei connesso in wifi o ethernet al pc?
Prima prova col g4 non collegato al pc
Apri support tool, e installi i driver, scegli H815
Dopo che support tool li ha installati
Colleghi il g4 al pc, scendi col dito
Tocca Dispositivo media (MPT)
In alto a sinistra ci son 3 puntini, clicca installa driver per pc
Finito di installare i driver
Riprova con la v10B, e cse flash
Cmq se support tool ti dice che la connessione è fallita, controlla la wifi, o connettiti con cavo ethernet
Se non funziona neanche cosi
Dopo aver installato tutti i driver
colleghi il g4 dal pc
Apri support tool
Clicchi in alto: funzionalità aggiuntive
Clicchi "ripristino errore aggiornamento"
Metti nome modello: H815
Numero seriale, che trovi sulla confezione del g4, o levi la batteria ed è scritto li
E metti l'Imei
Clicchi verificare
Questo ti riporta il g4 allo stato di fabbrica
Questo in download mode
Se non va neanche cosi
Chiudi support tool
Apri lg bridge, e fai ripristina errori aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quella non è una buona notizia
Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
non si connette ad lg bridge come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
non si connette ad lg bridge come faccio?
Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol
Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono
Controlla la connessione internet
Prova come ho scritto sopra
Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver
-
Quote:
Originariamente inviato da
koalinox
Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol
Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono
Controlla la connessione internet
Prova come ho scritto sopra
Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver
ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?
Non va neanche in download mode?
Se va in download mode armati di un po di pazienza e prova
Senno se hai la garanzia portalo in assistenza