Dipende se l'aggiornamento sarà lo stesso rilasciato in Polonia o una revisione, non credo che vadano a confondere ulteriormente la nomenclatura
Visualizzazione stampabile
Io ho il modello polacco ma voglio aspettare ad aggiornare. Da quanto ho capito la versione 6.0 del modello Koreano ha varie implementazioni rispetto alla v20a.
http://lgmobile.co.kr/lgmobile/front...v?serName=F500
la rom 10E risolve il problema dell accensione del tel quando messo in carica spento?
No. Non credo che sia un bug anzi è una funzionalità aggiuntiva... In caso se il bottone Power non funzionasse. Per tenerlo spento in carica... Metti in carica da accesso e spegnilo. Così non verrà acceso, se verrà acceso solo se lo metti in carica da spento.
cosa intendi come funzione aggiuntiva? che utilità ha?
Bottone Power non funzionasse? cosa intendi?
Io lo spengo come facevo sul G3 o si spegne perche scarico, lo collego al caricabatterie e al contrario di tutti i cellulari avuti finora compreso il G3, il G4 si accende.. questo passaggio faccio..
Cmq questa sera lo metto in carica da acceso e lo spengo per provare..
Tutti i windows phone appena si mettono sotto carica da spenti si accendono..di sicuro non un bug
è una cosa pensata per chi gli si spegne il cell scarico e attaccandolo al caricabatterie non deve per forza anche accenderlo,non vedo perchè qualcuno lo deve chiamare bug,è semplicemente una cosa che alcuni(me)vedono giusta e alcuni no.tanto si può spegnere dopo,ma le recensioni dicono che pochi lo spengono sotto carica!
ragazzi io ho un problema con il mio g4 , non so se mi potete aiutare. L'ho comprato da due giorni dagli stockisti ma ha problemi con le temperature , appena arrivato gli ho sbloccato il bootloader e messo la twrp e la rom genesys con marshmallow. Tuttavia dato i problemi che penso rendano il cell fallato , vorrei ripristinarlo da 0 e ribloccare il bootloader per la garanzia , ma ho visto che ne con flashtool 2014 e 1.8 non funziona. Ho modo di risolvere e o devo tenermi la croce di questo telefono fallato che riscalda meglio di una stufetta?
Ragazzi io vorrei tornare ad una rom stock 10d, al momento ho messo la 10e con root, posso usare semplicemente flashtool???
Si flashtool è sufficiente. Ma puoi anche mettere la 10e senza root
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App