Visualizzazione stampabile
-
c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadi90
ragazzi io ho un problema con il mio g4 , non so se mi potete aiutare. L'ho comprato da due giorni dagli stockisti ma ha problemi con le temperature , appena arrivato gli ho sbloccato il bootloader e messo la twrp e la rom genesys con marshmallow. Tuttavia dato i problemi che penso rendano il cell fallato , vorrei ripristinarlo da 0 e ribloccare il bootloader per la garanzia , ma ho visto che ne con flashtool 2014 e 1.8 non funziona. Ho modo di risolvere e o devo tenermi la croce di questo telefono fallato che riscalda meglio di una stufetta?
Il bootloader per ora non è ribloccabile. Dunque in teoria la garanzia è persa.
Il fatto che scaldi è un problema abbastanza comune su questo device...purtroppo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
quindi farselo sostituire non cambierebbe molto , in quanto potrei avere un esemplare con lo stesso problema..ahi ahi ahi..mi toccherà venderlo, non pensavo stesse cosi la cosa sul g4, peccato bel terminale.
-
Quote:
dadi90
c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.
Parlo per me e sono niubbo di lg....... io ho usato flashtool per installare la 10E e root proprio 2 giorni fa, per me no problem, pero' da quanto ho letto non va bene per le versioni MM/android 6
-
Quote:
ambi
Il bootloader per ora non è ribloccabile. Dunque in teoria la garanzia è persa.
Il fatto che scaldi è un problema abbastanza comune su questo device...purtroppo
Dipende, il mio sinceramente non ha mai scaldato piu di tanto, anzi.
Poi magari dipende dall' uso, non e' che ci gioco 30 minuti di fila solitamente.
-
Quote:
dadi90
quindi farselo sostituire non cambierebbe molto , in quanto potrei avere un esemplare con lo stesso problema..ahi ahi ahi..mi toccherà venderlo, non pensavo stesse cosi la cosa sul g4, peccato bel terminale.
in realtà il fattore calore non è cosi diffuso sui G4, io ne ho avuti 2 e nessuno che scaldava di default. quello che ho adesso mi scalda ogni tanto tipo se lo uso molto mentre è sotto carica o se c'è qualche app che rimane "bloccata" in background.
-
Purtroppo il mio ha delle criticità notevoli , oltre ad essere bollente come na padella. in quanto la batteria non dura manco un ora o due e si affloscia dopo averla caricata più volte con un battery drain assurdo. Ora ho la genesys 2.8 lo tengo un altro pò e poi lo rivenderò ,sono completamente insodisfatto troppi disagi.
Tuttavia ho notato che le temperature e con i sensori sballano di continuo , alcune volta passa a 30 gradi e altre a 90 troppo squilibrio , non so se è difettata solo la batteria , intanto ne ho ordinata una nuova per capire meglio.
Il caricatore poi ci mette un infinità a caricare e a volte non carica bene la batteria.
Comunque ho provato flashtool non va, anche rimettendo una rom con 5.1 lollipop mi si blocca al 9 percento ma niente, le rom modding non sono soddisfacenti mi piacerebbe rimetterlo stock , ma flashtool non va.
-
Quote:
dadi90
Purtroppo il mio ha delle criticità notevoli , oltre ad essere bollente come na padella. in quanto la batteria non dura manco un ora o due e si affloscia dopo averla caricata più volte con un battery drain assurdo. Ora ho la genesys 2.8 lo tengo un altro pò e poi lo rivenderò ,sono completamente insodisfatto troppi disagi.
Tuttavia ho notato che le temperature e con i sensori sballano di continuo , alcune volta passa a 30 gradi e altre a 90 troppo squilibrio , non so se è difettata solo la batteria , intanto ne ho ordinata una nuova per capire meglio.
Il caricatore poi ci mette un infinità a caricare e a volte non carica bene la batteria.
Comunque ho provato flashtool non va, anche rimettendo una rom con 5.1 lollipop mi si blocca al 9 percento ma niente, le rom modding non sono soddisfacenti mi piacerebbe rimetterlo stock , ma flashtool non va.
cioè fammi capire, hai una rom modificata e ti lamenti che il cell va male!ma stock con la v10d lo avevi almeno provato?no perchè sinceramente ne ho avuti di cell(3 all'anno minimo)ed è il primo che non sento nessun bisogno di moddarlo!
-
Quote:
dadi90
mi sa che i tuoi problemi derivino dal quello che ci hai fatto...purtroppo per adesso non c'è modo di tornare da mm a lollipop....
-
Quote:
fede88pr
mi sa che i tuoi problemi derivino dal quello che ci hai fatto...purtroppo per adesso non c'è modo di tornare da mm a lollipop....
Si, c'è un modo.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63843588