Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Qualcuno l'ha provata?Leggo che sarebbe la 10C brandizzata.
Ti devo correggere. A me oggio è arrivata la 10c e possiedo un nobrand Ita quindi la 10c non può essere per i brand
-
Quote:
simone87stilo
Ti devo correggere. A me oggio è arrivata la 10c e possiedo un nobrand Ita quindi la 10c non può essere per i brand
Simone, il nostro amico intendeva dire che la 10d sarebbe una 10c brandizzata.
-
Quote:
DreamReaper
Simone, il nostro amico intendeva dire che la 10d sarebbe una 10c brandizzata.
Se aggiorno il cellulare con lg flash tool con questa nuova versione perdo i root?
-
Quote:
azzio4675
Se aggiorno il cellulare con lg flash tool con questa nuova versione perdo i root?
Si,chiaro.Flashando un firmware stock perdi i permessi di root.
-
ma qualcuno sa se esce il messaggio di errore all'avvio se si flasha questa 10D su un brand tim ?
oltretutto vorrei sapere se è possibile flashare senza fare i vari wipe ( al massimo solo cache) tramite kdz... se non ricordo male bisogna scegliere normal flash , ma vorrei avere info da voi che sicuramente siete piu esperti di me ;)
-
Quote:
slight
ma qualcuno sa se esce il messaggio di errore all'avvio se si flasha questa 10D su un brand tim ?
oltretutto vorrei sapere se è possibile flashare senza fare i vari wipe ( al massimo solo cache) tramite kdz... se non ricordo male bisogna scegliere normal flash , ma vorrei avere info da voi che sicuramente siete piu esperti di me ;)
Assolutamente NO! Il normal flash serve solo per installare la stessa rom, per tutto il resto è vivamente consigliato il CSE Flash. Onde evitare problemi dovuti al cambio di versione.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente NO! Il normal flash serve solo per installare la stessa rom, per tutto il resto è vivamente consigliato il CSE Flash. Onde evitare problemi dovuti al cambio di versione.
e c'è un modo per salvare i dati delle app prima di procedere al flash con relativi wipe ?
-
Quote:
slight
e c'è un modo per salvare i dati delle app prima di procedere al flash con relativi wipe ?
Se hai i permessi di root sul tuo device puoi usare app tipo Titanium Backup se non li hai puoi provare con Helium .
-
lonewolf1061 mi dice esattamente come si chiama il firmware 10d e dove scaricarlo? E poi per fare il root come devo fare su questa 10d? Mica devo sbloccare il bootloader per il root?
-
1 allegato(i)
il link per scaricare il file 10D lo trovi nella prima pagina di questa discussione...
per le altre domande, al momento, non ti so aiutare...
Allegato 148455