Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ho seguito la guida ma dava sempre model unknow..ho fatto diverse prove ed alla fine ho usato flash tool.
Un altro utente ha avuto lo stesso problema ed ha risolto cambiando rom.
-
Quote:
Legolas08
Un altro utente ha avuto lo stesso problema ed ha risolto cambiando rom.
Possiamo pensare che il nuovo LG Up si va a leggere "qualcosa" dal telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Possiamo pensare che il nuovo LG Up si va a leggere "qualcosa" dal telefono.
Penso che legga qualcosa direttamente dalla rom, probabilmente mettendo il telefono in download mode il problema non si verifica,
-
Quel ragazzo ha cammbiato rom mettendo quella che avevo io, non ho provato a fare il procedimento dal download mode. Continuo ad avere uno strano problema sulla sd card, si smonta e si monta da sola.
-
Quote:
ngherappa
Quel ragazzo ha cammbiato rom mettendo quella che avevo io, non ho provato a fare il procedimento dal download mode. Continuo ad avere uno strano problema sulla sd card, si smonta e si monta da sola.
Prova l' sd card in un lettore, ed un altra sd sul telefono
-
a me è successa la cosa contraria , avevo la 10e rooted twrp e ho messo la hd e me lo rilevava , invece prima usciva unknown device
-
comunque vi aggiungo un altra esperienza con questo terminale anche se sono fuori Ot , praticamente il mio terminale ha problemi di temperatura usando solo la app email stock lg android, senza usarla...usando tutte le altre app lavora a temperature normali..ringraziando il signore...ora tuttavia non trovo normale questa cosa...e come direbbe un noto sportivo..è veramente agghiacciande...........
This is LG...
-
Quote:
dadi90
comunque vi aggiungo un altra esperienza con questo terminale anche se sono fuori Ot , praticamente il mio terminale ha problemi di temperatura usando solo la app email stock lg android, senza usarla...usando tutte le altre app lavora a temperature normali..ringraziando il signore...ora tuttavia non trovo normale questa cosa...e come direbbe un noto sportivo..è veramente agghiacciande...........
This is LG...
se hai il root puoi provare a toglierla e rimettere l'app.
-
Ciao
è vero che si sbrandizza un lg g4 h815 non si ricevano più gli aggiornamenti OTA?
quale sarebbe la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Grazie
-
Rinnovo la richiesta agli utenti di non fare post consecutivi.
Per cico66. Se hai sbrandizzato il terminale gli aggiornamenti arrivano, ma dal brand. Quindi è possibile che installandoli ti si brandizza di nuovo.