Visualizzazione stampabile
-
Nessuno? Del kdz Di MM ITA nobrand nada ancora?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Nessuno? Del kdz Di MM ITA nobrand nada ancora?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ciao! Come ripetuto prima il firmware ITA probabilmente non uscirà mai. Rilasceranno in Italia il solito EUR-XX
-
Ok... Grazie...non l hanno ancora rilasciato quello eur XX?
Dove posso trovare il link dei kdz ufficiali lg?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
ma che diffrenza c'è tra la 20 a e la 20b postata in prima pagina?
-
Quote:
biondolollo
ma che diffrenza c'è tra la 20 a e la 20b postata in prima pagina?
La 20a è quella sperimentale (senza il knock code). La 20b sarebbe la 20a nuova. Sembra complicato ma non lo è.
-
Quote:
DreamReaper
La 20a è quella sperimentale (senza il knock code). La 20b sarebbe la 20a nuova. Sembra complicato ma non lo è.
quindi per avere la 20 a che hanno i g4 ita dovrei flashare la 20b?
-
Quote:
biondolollo
quindi per avere la 20 a che hanno i g4 ita dovrei flashare la 20b?
In sintesi si. Oppure aspettiamo che arrivi un link ufficiale Lg.
-
Quote:
DreamReaper
In sintesi si. Oppure aspettiamo che arrivi un link ufficiale Lg.
Ah allora aspetto, ho un g4 brand tre e di aggiornamento ancora non se ne parla...
-
Ragazzi scusate ma non posso leggere tutti i vecchi post e non so se questa domanda è stata già fatta. Ho un G4 brand tim e volevo aggiornarlo manualmente alla versione 6.0 italiana no brand. Posso aggiornare il terminale tranquillamente senza sbloccare il bootloader? E poi ho letto la storia di un errore ad ogni accensione del dispositivo quando il firmware non corrisponde a quello del brand.
Grazie.
-
Quote:
lgp500
Ragazzi scusate ma non posso leggere tutti i vecchi post e non so se questa domanda è stata già fatta. Ho un G4 brand tim e volevo aggiornarlo manualmente alla versione 6.0 italiana no brand. Posso aggiornare il terminale tranquillamente senza sbloccare il bootloader? E poi ho letto la storia di un errore ad ogni accensione del dispositivo quando il firmware non corrisponde a quello del brand.
Grazie.
Prendi il Kdz della 20b usa il programma UP (il flash tools 2104 non funziona con Android 6.0). È tutto ufficiale e non serve sbloccare nulla. L'aggiornamento è Open Europe. Per ulteriori domande spostati nella discussione di UP.