Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziofrank
La versione software dipende dalla nazionalità del device e se brandizzato o meno. Riceverai gli aggiornamenti sempre in base al tuo imei. Credo che l ultima versione base lollipop europea sia la v10f se non erro.
Posso consigliarti di scaricare un .kdz base lollipop, quelli in prima pagina vanno bene e per flashare segui questa guida
[LG G4][KDZ/TOT][TOOL] LGUP Installare Kdz e Tot (anche MarshMallow) - Modding LG G4 - Androidiani
Leggendo la parte relativa al downgrade, dopo aver flashato ( esempio la v10E in prima pagina) cerchi gli ultimi aggiornamenti via OTA e li fai. Tanto MM non dovrebbe essere notificato tramite OTA.
Per il resto basta, sennò qui siamo ot. Se hai problemi con Lg Up posta nel 3d linkato.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ho flashato la 10e ma non mi trova nessun aggiornamento OTA alla 10h che avevo prima. Cosa posso fare?
-
Quote:
skantaman
Ho flashato la 10e ma non mi trova nessun aggiornamento OTA alla 10h che avevo prima. Cosa posso fare?
Prima avevi la 10h pervenuta via OTA?
-
Esatto.. Dopo l'acquisto ho fatto un paio di OTA e sono arrivato alla V10h
-
Quote:
skantaman
Esatto.. Dopo l'acquisto ho fatto un paio di OTA e sono arrivato alla V10h
Prova a scaricare l'applicazione Lg Phone From disponibile gratuitamente sul Play store. Una volta avviata in fondo alle Info c'è un link di download. Dovrebbe essere la versione completa 10h.
-
L'app riporta come "Latest firmware versione" la N.. E non quando provo a scaricarla crasha Lg Phone From. Qualcuno che ha g4 ita no brand potrebbe hostare da qualche parte la 10h?grazie
-
Quote:
skantaman
L'app riporta come "Latest firmware versione" la N.. E non quando provo a scaricarla crasha Lg Phone From. Qualcuno che ha g4 ita no brand potrebbe hostare da qualche parte la 10h?grazie
anche sul mio (brand TIM con v10f e sbrandizzato con la v10e europra) fa la stessa cosa... "latest firmware version = N" e se provo a scaricarla si blocca l'applicazione
-
Quote:
skantaman
Quote:
zetor2000
Quote:
skantaman
anche sul mio (brand TIM con v10f e sbrandizzato con la v10e europra) fa la stessa cosa... "latest firmware version = N" e se provo a scaricarla si blocca l'applicazione
Idem...si blocca la app...io ho tim ma poi ho sbrandizzato ed ora monto MM no brand
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Idem...si blocca la app...io ho tim ma poi ho sbrandizzato ed ora monto MM no brand
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
alcune domande:
- che versione hai messo di MM?
- come ti trovi con la batteria?
- funziona il toc toc?
grazie
-
Ho la 20A, la prima uscita. Non ho messo per ora la 20B perché non ho tempo e voglia in questo momento di fare reset vari. E poi vorrei attendere un altro poco.
La batteria mi sembra simile a lollipop, non riscontro sostanziali differenze.
Il toc toc funziona, anche se a volte quando non si usa il tel troppo a lungo sembra addormentarsi e occorre qualche tocco in più o il richiamo al tasto posteriore.
In definitiva io non ho notato grossi cambiamenti da Lollipop né in senso positivo né in negativo..per cui ora come ora evito sbattimenti ;)
Forse come fluidità va un pò meglio ma già prima per me era ok ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Se qualcuno ha installato prima la v20a e successivamente la v20b potrebbe spiegare cosa cambia e quale delle due va meglio. grazie