Sicuramente se devi partire da zero installa la 20B che è comunque una verione definitiva rispetto alla 20a
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuramente se devi partire da zero installa la 20B che è comunque una verione definitiva rispetto alla 20a
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi è da molto che non seguo il forum e sono rimasto un po' indietro, io sono ancora fermo a lollipop e volevo passare a marshmallow però monto la custom rom 7 hd quindi vi chiedo se voglio installare marshmallow mi basta scaricare la 20Bin prima pagina e flashare con lg flash tool con i vari wipe? Grazie mille in anticipo buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Gentilmente mi Linki l'indirizzo per scaricare lg up? Grazie mille buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho la 10E modificata con Root,video a 60fps e tasti di navigazione più piccoli.
In poche parole la 10E rootata.
è possibile avere la 20B con le stesse caratteristiche senza sbloccarei il bootloader?
L app lg phone from non funziona più?
Sia sul mio G4 Ita no brand, sia su quello della mia ragazza Brand Vodafone non mi da l' Ultima versione di firmware disponibile .
È possibile fare in un altro modo il Download dei firmware Originali ad esempio 20d Brand Vodafone?
È possibile fare il download fi kdz in base al proprio terminale"imei" da qualche altra parte?
Nel senso vorrei aggiornare il G4 Brand Vodafone della mia Ragazza a MM , ma vorrei avere il Firmware stock Lollipop 20d per tornare indietro, è possibile reperirlo?