Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi e' arrivato ieri il G4 in versione TIM perche' purtroppo Gli Stockisti avevano solo quello al momento che mi sono deciso di comprarlo e adesso vorrei "sbrandizzarlo".
Ho appena letto un bel po' di post e articoli e sono andato un po' in confusione:
Sbrandizzando con la v20b si hanno problemi tipo la app TIM che ritornano, bootloop ecc, o sono risolti semplicemente usando LGUP?
Poi gli aggiornamenti non arrivano per via dell'IMEI che non coincide con la versione FW o non ci saranno problemi? (perche' con altri dispositivi questo problema non c'era)
Grazie, P.G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PerryGi
Salve a tutti, mi e' arrivato ieri il G4 in versione TIM perche' purtroppo Gli Stockisti avevano solo quello al momento che mi sono deciso di comprarlo e adesso vorrei "sbrandizzarlo".
Ho appena letto un bel po' di post e articoli e sono andato un po' in confusione:
Sbrandizzando con la v20b si hanno problemi tipo la app TIM che ritornano, bootloop ecc, o sono risolti semplicemente usando LGUP?
Poi gli aggiornamenti non arrivano per via dell'IMEI che non coincide con la versione FW o non ci saranno problemi? (perche' con altri dispositivi questo problema non c'era)
Grazie, P.G.
Ciao e benvenuto in G4. La brandizzazione Tim è poco invasiva, ma se vuoi sbrandizzarlo, ovviamente, lo puoi fare. Non c'è nessun problema noto a utilizzare Up e, si, gli aggiornamenti arrivano, ma arrivano da TIM. Quindi, se procedi, il telefono torna brandizzato. Devi continuare ad aggiornare a mano.
-
Grazie, anche per la solerzia.
Si, infatti le app di TIM le ho rimosse piu' o meno tutte, non ricodo se qualcuna l'ho disattivata ma credo di averle solo rimosse.
Lo splashscreen di TIM proprio non mi piace, eventualmente c'e' un modo per togliere solo quello?
Comunque procedero' all'aggiornamento manuale alla 20b perche' mi sa' che l'aggiornamento TIM arrivera' con molta calma.
-
Quote:
PerryGi
Grazie, anche per la solerzia.
Si, infatti le app di TIM le ho rimosse piu' o meno tutte, non ricodo se qualcuna l'ho disattivata ma credo di averle solo rimosse.
Lo splashscreen di TIM proprio non mi piace, eventualmente c'e' un modo per togliere solo quello?
Comunque procedero' all'aggiornamento manuale alla 20b perche' mi sa' che l'aggiornamento TIM arrivera' con molta calma.
Per togliere la Bootanimation e la Shutanimation devi necessariamente avere i permessi di root. Quindi trovo più semplice sbrandizzare.
-
Ok, grazie di tutto.
Lo faro' anche perche' ero gia' dell'idea, poi voglio evitare per ora di fare il root, vengo da due Nexus e vorrei provare per un po' il fw stock (non so' quanto resistero') addirittura senza Nova che per me era un launcher irrinunciabile.
Di nuovo grazie e a presto. P.G.
-
Ho aggiornato alla 20A il G4. ho notato che sia nell'app di spotify che in google music è sparito l'equalizzatore e la musica si sente veramente in maniera oscena. Ce un modo per ripristinarlo, magari tramite apk e senza permessi di root?
-
-
Si, ho fatto installazione pulita con lg up, altri con la 20A hanno stesso problema?
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire una versione 10d (o f) funzionante brand TIM? Ho aggiornato alla 20d, ma vista la recente moria di G4, forse è il caso di ripristinare tutto. Non riesco a trovarla da nessuna parte :(
-
Quote:
Polymar77
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire una versione 10d (o f) funzionante brand TIM? Ho aggiornato alla 20d, ma vista la recente moria di G4, forse è il caso di ripristinare tutto. Non riesco a trovarla da nessuna parte :(
Prova su lg Phone firmware. Sezione G4, Italia, Tim 10d.