Visualizzazione stampabile
-
Non so perché, ma non riesco a scaricare da quel sito.
Clicco sul firmware che mi interessa, mi apre una pagina pubblicitaria. Scelgo di andare avanti e mi si apre una pagina con sponsor.
aspetto i 5 secondi per andare avanti e schiaccio l'apposito tasto. A quel punto mi apre una pagina vuota. Su chrome su smartphone, Mac, safari ecc ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Non so perché, ma non riesco a scaricare da quel sito.
Clicco sul firmware che mi interessa, mi apre una pagina pubblicitaria. Scelgo di andare avanti e mi si apre una pagina con sponsor.
aspetto i 5 secondi per andare avanti e schiaccio l'apposito tasto. A quel punto mi apre una pagina vuota. Su chrome su smartphone, Mac, safari ecc ecc.
Bene. Sarò breve:
1 Vai sul sito
2 Vai nella sezione G4
3 individua la 10d Tim
4 Clicca sul link
5 appare una pagina, chiudi la
6 una volta chiusa apparirà la pagina adfly con il pulsante "avanti".
7 Clicca con il tasto destro del mouse su avanti e fai copia indirizzo link.
Apri una nuova pagina e incolla il contenuto nella barra degli indirizzi.
8 Vedrai: pkg03.lime.gdms.lge.com/
Elimina tutto fino al com.
Sostituiscilo con
csmgdl.lgmobile.com
-
Perfetto, grazie infinite. E posso fare il downgrade in qualsiasi momemento con LG UP così come ho fatto l'upgrade a Marshmallow, giusto?
-
Quote:
Polymar77
Perfetto, grazie infinite. E posso fare il downgrade in qualsiasi momemento con LG UP così come ho fatto l'upgrade a Marshmallow, giusto?
Certamente. Per ora, nessun firmware ha il downgrade bloccato.
-
Quote:
DreamReaper
Bene. Sarò breve:
1 Vai sul sito
2 Vai nella sezione G4
3 individua la 10d Tim
4 Clicca sul link
5 appare una pagina, chiudi la
6 una volta chiusa apparirà la pagina adfly con il pulsante "avanti".
7 Clicca con il tasto destro del mouse su avanti e fai copia indirizzo link.
Apri una nuova pagina e incolla il contenuto nella barra degli indirizzi.
8 Vedrai: pkg03.lime.gdms.lge.com/
Elimina tutto fino al com.
Sostituiscilo con
csmgdl.lgmobile.com
Wow!! Una robina facile facile, molto intuitiva direi. Complimenti a chi l'ha congegnata.
-
Dove posso trovare il kdz della rom v10d Brand Vodafone per fare il Downgrade a Lollipop?
-
Quote:
Joce
Si, ho fatto installazione pulita con lg up, altri con la 20A hanno stesso problema?
Ho lo stesso problema con la 20A ed in più nella tastiera, quando imposto più di una lingua per la scrittura, quando spengo e accendo il terminale mi rimane impostata solo la lingua primaria. Lo stesso faceva con la 20B. Altri hanno gli stessi problemi?
-
Ragazzi scusate ma via OTA è uscito nulla di ufficiale? Qui tutto tace.....
-
Da quello che ho capito l'aggiornamento per ora e' disponibile solo tramite LGUP, se arriva una notifica e' per aggiornare tramite esso.
Credo che arrivera' anche l'OTA ma piu' in la' e per ora solo i TIM non hanno un aggiornamento a MM disponibile.
Credo sia tutto.
-
Lgup? Che è?
Cioè se connetto il cell a lgup mi appare l'aggiornamento?