Visualizzazione stampabile
-
Lg bridge è un Software Ufficiale di Lg per interfacciare il Cellulare con il Pc ed è compatibilissimo con MM visto che io ho aggiornato da LP a MM ufficialmente con Lg bridge.. Se lg bridge non ti trova l aggiornamento si vede che non è ancora disponibile x il tuo Cellulare..
Invece tramite LGUP che è un Software non proprio ufficiale ma per chi è capace di smanettare almeno un oo, puoi aggiornare a qualsiasi Rom che tu vuoi basta che sia per LG G4 H815
-
Quote:
Originariamente inviato da
marste881
Ciao a tutti.. Ho installato la v20b tramite LG bridge la v20a... Ma il telefono come noto scalda e la batteria non dura davvero nulla...
Per risolvere ho sentito che conviene passare alle 20b. Non ho interessi a sbloccare il telefono. Questo sarebbe la via più veloce per aggiornare senza perdere tutti i dati e App?
la v20a che hai installato tramite LG Bridge, se il tuo telefono non è polacco, è identica alla v20b che è l'aggirnamento per i telefoni polacchi. quindi se il telefono ti da problemi puoi provare a fare un reset a dati di fabbrica, se continuerai ad averli puoi provare a riflashare manualmente tramite LGUP.
-
Quote:
kenshiro986
Lg bridge è un Software Ufficiale di Lg per interfacciare il Cellulare con il Pc ed è compatibilissimo con MM visto che io ho aggiornato da LP a MM ufficialmente con Lg bridge.. Se lg bridge non ti trova l aggiornamento si vede che non è ancora disponibile x il tuo Cellulare..
Invece tramite LGUP che è un Software non proprio ufficiale ma per chi è capace di smanettare almeno un oo, puoi aggiornare a qualsiasi Rom che tu vuoi basta che sia per LG G4 H815
OK, chiedo scusa. Avevo capito diversamente.
-
Quote:
fede88pr
la v20a che hai installato tramite LG Bridge, se il tuo telefono non è polacco, è identica alla v20b che è l'aggirnamento per i telefoni polacchi. quindi se il telefono ti da problemi puoi provare a fare un reset a dati di fabbrica, se continuerai ad averli puoi provare a riflashare manualmente tramite LGUP.
se flasho con LGUP, poi il telefono resta come originale? cioè garanzie, aggiornamenti ecc?
-
Quote:
marste881
se flasho con LGUP, poi il telefono resta come originale? cioè garanzie, aggiornamenti ecc?
Si, gli aggiornamenti seguono l'imei del telefono quindi continuerai a ricevere gli aggiornamenti a seconda della provenienza del G4. Nessun problema per la garanzia.
-
Se non fai Root e Sblocco boatloader Riceverai sempre aggiornamenti del tuo sistema Operativo perché con Lg gli aggiornamenti sono legati all Imei..per quanto riguarda la garanzia non so
-
Quote:
marste881
Certamente. Programma ufficiale con software ufficiali. Ovviamente dobbiamo sempre prestare molta attenzione a cosa facciamo. Nulla è a prova di errore.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Programma ufficiale con software ufficiali. Ovviamente dobbiamo sempre prestare molta attenzione a cosa facciamo. Nulla è a prova di errore.
perfetto.. dove trovo la guida e il firmware da flashare??
-
Quote:
marste881
perfetto.. dove trovo la guida e il firmware da flashare??
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
-
Chiedo scusa ho acquistato un lg g4 versione brandizzata Wind v. 10D-222-88....vorrei solo un indicazione circa la versione V20? a o b da scaricare e se è poi possibile fare il root.....grazie anticipatamente.