Visualizzazione stampabile
-
dopo un paio di giorni 10D migliore di 10C sia come fluidita' che come autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
neumann66
dopo un paio di giorni 10D migliore di 10C sia come fluidita' che come autonomia
Ottimo. Grazie del feedback
-
Correggetemi se sbaglio, mi pare di aver capito che questo tipo di installazione praticamente " rasa a zero" il terminale , cioé non é come fare un'upgrade ma resetta tutti i dati e le impostazioni , giusto ??
Mi pareva anche di aver visto in giro un programma per convertire i file kdz in file .zip e poter flashare da recovery ....oppure devo prendere un'altro caffé per svegliarmi del tutto ??? rotfl
-
Quote:
Salvio66
Correggetemi se sbaglio, mi pare di aver capito che questo tipo di installazione praticamente " rasa a zero" il terminale , cioé non é come fare un'upgrade ma resetta tutti i dati e le impostazioni , giusto ??
Mi pareva anche di aver visto in giro un programma per convertire i file kdz in file .zip e poter flashare da recovery ....oppure devo prendere un'altro caffé per svegliarmi del tutto ??? rotfl
Hai visto bene. (non qui) In ogni caso, benchè ottimo esercizio di modding, per il cambio di versione è sempre consigliato un full wipe. Se ti interessa la cosa si può approfondire ma non in questa discussione.
-
Quote:
Ciccius91
Ciao, da dove hai preso il kdz di questa versione?
Cosi mi fai diventare triste e inutile. :)
Se cerchi la 10d la trovi al primo post.
-
Se posso dire la mia questo è un aggiornamento non un cambio di versione perché è sempre la 5.1 io ho fatto solo la normal senza full wipe e non ho problemi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Se posso dire la mia questo è un aggiornamento non un cambio di versione perché è sempre la 5.1 io ho fatto solo la normal senza full wipe e non ho problemi
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per cambio di versione (software) intendo il cambio di lettera. Il cse flash è fortemente consigliato ma non obbligatorio. Oltre a consigliartelo personalmente, lo consiglia anche lo stesso autore del flash tools. Ovviamente con il tuo terminale puoi fare ciò che ritieni opportuno.
-
Ok ti ringrazio per il chiarimento.....vedrò di rifarlo con il cse
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Ok ti ringrazio per il chiarimento.....vedrò di rifarlo con il cse
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Se il terminale va bene (detto in parole povere) non stuzzicarlo. Il CSE flash fa la stessa cosa del full wipe con la recovery. Elimina dal sistema tutti i files vecchi, la cache, la partizione system e altro ancora. Il tutto per rendere l'installazione più 'pulita' possibile.
-
Quote:
DreamReaper
Hai visto bene. (non qui) In ogni caso, benchè ottimo esercizio di modding, per il cambio di versione è sempre consigliato un full wipe. Se ti interessa la cosa si può approfondire ma non in questa discussione.
Sarebbe utile avere una guida (se possibile) su come convertire il firmware in formato .zip da flashare tramite recovery