Quindi in soldoni se ho installato la 20a con lgbridge (che mi ha trovato l'aggiornamento da solo una volta connesso il cell) posso omettere di installare la 20b tramite lgup?
Non cambia nulla tra le due giusto?
Visualizzazione stampabile
Quindi in soldoni se ho installato la 20a con lgbridge (che mi ha trovato l'aggiornamento da solo una volta connesso il cell) posso omettere di installare la 20b tramite lgup?
Non cambia nulla tra le due giusto?
Grazie a tutti!
Comunque nonostante abbia fatto reset e installato prog ex novo.......c'è da.mettersi le.mani nei capelli per ciò che attiene all'autonomia.
Alle 17 ho il cell scarico quando normalmente lo scaricavo alle 23....improponibile per chi ci lavora pure e deve essere reperibile fino alle 20.
Che troiaio!
Come si fa a tornare al LP?
avremo ripetuto mille volte che ci vuole una settimana per assestare i consumi e arrivare a superare quel che facevi prima con lollipop.ora faccio copia e incolla ho consumato i tasti del pc a scriverlo!p.s, a chi non si assestano i consumi dopo una settimana sappiate che è sempre colpa vostra non di marshmallow,meditate gente meditate.
Colpa mia? E de che scusa?[emoji36]
Se installi tutto da una base pulita e riparti lindo e lustro, con i soliti prog reinstallati ex novo, senza porcherie succhia batteria etc.... e dopo na settimana hai consumi che fanno vomitare credo che non sia colpa mia.
Tra firm e rom dal Galaxy S ad oggi credo che qualcosa mi riesca fare.....meditate gente meditate.
Ciao ragazzi, se durante l'installazione della rom 20B esce un errore al server e il flash non continua, che devo fare?
salve..molto probabilmente lo avranno gia chiesto, pero perdonatemi sono 80 pagine e non riesco a leggerle tutte per trovare le risposte alle mie 3 domande.
oggi mi e arrivato un lg g4 brand wind, mi da fastidio solo il logo di accensione/spegnimento del brand, se flasho un fw che sia LL o M lo sbrandizzo? se si che fw dovrei mettere? Messo su il fw nuovo avrei l'errore che hanno avuto nel accensione del smartphone gli utenti delle prime pagine del thread?
grazie e buona fine e buon inizio d'anno ....