Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Colpa mia? E de che scusa?[emoji36]
Se installi tutto da una base pulita e riparti lindo e lustro, con i soliti prog reinstallati ex novo, senza porcherie succhia batteria etc.... e dopo na settimana hai consumi che fanno vomitare credo che non sia colpa mia.
Tra firm e rom dal Galaxy S ad oggi credo che qualcosa mi riesca fare.....meditate gente meditate.
se apri tutte(tutte)le nuove e vecchie impostazioni di marshmallow,capirai dove sta il consumo e cosa devi flaggare o deflaggare,tipo applicazioni con accesso di utilizzo metti solo home,google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...,google now no,posizione premi i tre puntini in alto a destra e deflagga scansione wi fi e scansione bluetooth
-
Quote:
deskmat
Ciao ragazzi, se durante l'installazione della rom 20B esce un errore al server e il flash non continua, che devo fare?
Per MM devi usare LG up trovi la guida qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
-
Quote:
librari
se apri tutte(tutte)le nuove e vecchie impostazioni di marshmallow,capirai dove sta il consumo e cosa devi flaggare o deflaggare,tipo applicazioni con accesso di utilizzo metti solo home,google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...,google now no,posizione premi i tre puntini in alto a destra e deflagga scansione wi fi e scansione bluetooth
google in sicurezza deflagga analizza dispositivo per minacce...
dove è sta cosa che non l'ho trovata?
-
gente ma con la 20a possibile non si piu il knoccode?^
-
Quote:
powerix
Ehmm... Non si capisce la domanda
-
Quote:
powerix
si se hai la prima 20a, metti la 20b.
-
Ma era meglio la 20a di bridge o la 20b da xda? Qualcuno le ha provate entrambe?
-
Quote:
powerix
Ma era meglio la 20a di bridge o la 20b da xda? Qualcuno le ha provate entrambe?
la 20a di bridge se il tuo cel non è polacco è uguale alla 20b che trovi in prima pagina. Ma se tu non hai il knock code hai la 20a polacca
-
Ragazzi per sbrabdizzare il telefono, quale rom devo mettere?! Per adesso ho la 10f della tim!!
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Quote:
cloudseth
Ragazzi per sbrabdizzare il telefono, quale rom devo mettere?! Per adesso ho la 10f della tim!!
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
Puoi installare MM con Lg Up. E' una open e quindi priva di brand.