Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti Volevo un chiarimento ho un LG G4 Brand TIM
volevo sapere se il problema del messaggio che compare all'avvio dopo averlo sbrandizzato questo "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]" sia stato risolto con qualche fix oppure c'è qualche firmware in particolare da installare in modo che non esce questa scritta fastidiosa
grazie a attendo una vs aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldash
Ciao a tutti Volevo un chiarimento ho un LG G4 Brand TIM
volevo sapere se il problema del messaggio che compare all'avvio dopo averlo sbrandizzato questo "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]" sia stato risolto con qualche fix oppure c'è qualche firmware in particolare da installare in modo che non esce questa scritta fastidiosa
grazie a attendo una vs aiuto
Il problema ancora non è stato risolto. Sarebbe opportuno cambiare versione software (se da fastidio) o attendere MM.
-
Allora per il problema citato prima "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]"
per chi avesse lo stesso problema io ho risolto installando il firmware "H81510E_00.kdz" che si trova in proma pagina con LGUP pero facendo il FULL WIPE e tutto si è risolto, poi ho provato a fere il root con un altro FW Root H81510G tutto liscio.
grazie a tutti per qualsiasi info sono qui.
-
Ho letto su XDA che qualcuno ha installato un "fantomatico" MM 20c ma non ho trovato il FW da nessuna parte. Qualcuno ha notizie in proposito o è una bufala?
-
Quote:
Bizius63
Ho letto su XDA che qualcuno ha installato un "fantomatico" MM 20c ma non ho trovato il FW da nessuna parte. Qualcuno ha notizie in proposito o è una bufala?
Ciao Bizius63, la v20c dovrebbe esserre per G4 H818N, ovvero la versione dual SIM.
-
Quote:
PerryGi
Ciao Bizius63, la v20c dovrebbe esserre per G4 H818N, ovvero la versione dual SIM.
No è anche per H815.
Qui il link al download del KDZ 20c: https://owncloud.kdo.de/index.php/s/doNTVKCnji2vWiH
Se qualcuno ha modo di provarlo ... faccia sapere come va (soprattutto la batteria).
In giro non si trovano changelog ufficiali.
-
Quote:
coldash
Allora per il problema citato prima "Current version is not avaiable for user, Can't find matched cust for NT-Code mcc/mnc[22201],subset[FF]"
per chi avesse lo stesso problema io ho risolto installando il firmware "H81510E_00.kdz" che si trova in proma pagina con LGUP pero facendo il FULL WIPE e tutto si è risolto, poi ho provato a fere il root con un altro FW Root H81510G tutto liscio.
grazie a tutti per qualsiasi info sono qui.
Mi puoi spiegare meglio?
Facendo il fullwipe non esce piu' il messaggio relativo all' imei e al brand non coincidente?
Le app del brand sono rimaste o con il full wipe sono correttamente disinstallate?
Via ota se provi a cercare aggiornamenti, funziona o ti da errore di "dispositivo modificato"?
grazie per tutto
-
Metti la 20b e non avrai problemi
-
Quote:
aferende
In effetti sembra che sia disponibile, ma io ho su la Genisys e visto che lo sviluppatore sta per rilasciare la 3.6 basata proprio su v20c, aspetto quella.
-
Quote:
xanderproject85
Ho acquistato questo tel tramite promozione h3g il 10 ottobre. Avendo montato ROM diverse tentando di risolvere il problema tramite LG UP, l'assistenza di LG mi creerà problemi con la validità della garanzia stessa? l'idea di dover pagare 30€ al mese per altri 28 mesi ritrovandomi con un tel guasto mi fa impazzire :D . HELP!
I software lg health e qremote in versione stock si possono procurare?
I software lg quando ripristini il telefono si cancellano. Vanno riscaricati a mano andando su aggiornamento software, li li trovi tutti