Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho risolto installando prima una vecchia versione firmware, la 10c, poi aggiornando con LG bridge. Adesso ho la versione 10d, il messaggio è scomparso e non ho apparentemente nessuna brandizzazione anche se nelle info ho sempre la versione Wind. Avevo provato con tutti i firmware e con il refurbished ma solo così ho potuto risolvere. Adesso aspetto un po' e spero di aggiornarlo direttamente da LG Bridge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickBateman
installata ma mi compare l'errore Error: "Current version is not avaiable for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc{FFFFFF},subset{55}."
ma quest'errore cosa comporta? Ho un lg brand 3 e vorrei provare MM.
Ma i firmware 3 in giro si trovano nel caso volessi riportarlo stock?
-
Quote:
biondolollo
ma quest'errore cosa comporta? Ho un lg brand 3 e vorrei provare MM.
Ma i firmware 3 in giro si trovano nel caso volessi riportarlo stock?
Si, i firmware si trovano e l'errore è solo fastidioso.
-
Quote:
DreamReaper
Si, i firmware si trovano e l'errore è solo fastidioso.
potresti linkarmi o tu o qualcun altro che sa dove prendere i fmw 3?
l'errore spunta una volta solo all'accensione? nel caso mi annoiassi e vorrei tornare a lollipop senza l'errore si puo' solo flashando il firmware tre?
-
Quote:
biondolollo
potresti linkarmi o tu o qualcun altro che sa dove prendere i fmw 3?
l'errore spunta una volta solo all'accensione? nel caso mi annoiassi e vorrei tornare a lollipop senza l'errore si puo' solo flashando il firmware tre?
La cosa migliore da fare è scaricare il proprio firmware. Quello legato all'imei. Tramite l'applicazione gratuita LG Phone from disponibile sul play store. Alla fine delle info c'è il link di download.
-
Quote:
DreamReaper
La cosa migliore da fare è scaricare il proprio firmware. Quello legato all'imei. Tramite l'applicazione gratuita LG Phone from disponibile sul play store. Alla fine delle info c'è il link di download.
il problema è che mi da "" N "" su lg from phone... devo per forza aspettare la tre???!
-
Quale è il changelog della 20c? Ma è una successiva alla 20b no brand o è una brandizzata?
-
Quote:
biondolollo
il problema è che mi da "" N "" su lg from phone... devo per forza aspettare la tre???!
Va bene, non abituatevi male però... ;)
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510d_00.kdz
-
Quote:
DreamReaper
:love:
Questa è la versione brandizzata tre?? ma da dove l'hai presa?? MA sei un mito
-
Quote:
DreamReaper