Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibbutz
Domanda da nabbo nabbo, a me lunedì arriva un lg g4 brandizzato tim posso mettere addirittura la rom 20a MM oppure devo prima mettere 10e LP?
Ciao! Puoi mettere tranquillamente MM. 20a, 20b o 20c. Se hai dubbi, prima chiedi e dopo installa.
-
ciao ragazzi ;)
qualcuno ha un KDZ brand TIM uppato da qualche parte ? per G4 ovviamente. I siti stranieri hanno i link offline...
-
Quote:
appulo
ciao ragazzi ;)
qualcuno ha un KDZ brand TIM uppato da qualche parte ? per G4 ovviamente. I siti stranieri hanno i link offline...
Ciao! Sostituisci la parte prima di /dn/ con csmgdl.lgmobile.com
-
provato ma non va. Prova tu se vuoi
-
Ragazzi una domanda, vorrei tornare a Lollipop quanto prima (marshmallow e i suoi bugghetti mi hanno stufato) ma in prima pagina ho trovato due versioni del Kdz di lollipop:
10d e 10e common europe ! il mio amato g4 è un No brand italia, quale versione mi consigliate di installare ? grazie 1000
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi una domanda, vorrei tornare a Lollipop quanto prima (marshmallow e i suoi bugghetti mi hanno stufato) ma in prima pagina ho trovato due versioni del Kdz di lollipop:
10d e 10e common europe ! il mio amato g4 è un No brand italia, quale versione mi consigliate di installare ? grazie 1000
La migliore. Ovvero la tua. Controlla tramite Lg Phone From se ti da il link di download. Altrimenti proviamo un altra strada
-
Ciao Dream ! grazie della pronta risposta. Con l'app LG phone from mi indica come versione Firmware la numero N ! non saprei a cosa si riferisce.
-
Quote:
gianluchiello
Ciao Dream ! grazie della pronta risposta. Con l'app LG phone from mi indica come versione Firmware la numero N ! non saprei a cosa si riferisce.
Vuol dire che ancora stanno aggiornando gli Imei. Vai sul sito lg phone firmware e preleva l"ultima no brand ita. Se il download non funziona torna qui.
-
Nella sezione Italy ci sono Kdz solo per diversi operatori: Wind,Tim,Hutchinson(dovrebbe essere la tre) :( non vorrei trovarmi con un terminale brandizzato
-
cmq, i brand TIM mi sembra non siano ancora ufficialmente Bootloader Unloackable.