Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi al volo, qual'è il Kdz per G4 NO BRAND per tornare all'ultima versione di lollipop ? 10b, 10d, 10e ? ricordo che qualcuno di questi era per terminali brandizzati, ma non ricordo quale sia l'ultima release che installai di lollipop. grazie ancora
-
10e è no brand, provata personalmente e non vi era traccia di brandizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da
sider90
Hai flashato facendo aggiorna o formattando tutto? Premetto che attualmente monto la 20c preso dal primo post del tipic
L'ho flashata formattando tutto perchè provenivo dalla 10e che stavo provando in questi ultimi 2 giorni per provare la batteria, che effettivamente con lollipop mi andava meglio che con la 20c. Comunque con la 20d per ora nessun problema, si vede che è più fluido di lollipop ( 10e ), per la batteria è presto per parlare ho fatto appena mezz'ora di schermo, e aspetterei almeno un paio di cicli di carica.
-
Quote:
lonewolf1061
@ baracco92
ciao, direi di no, l'ho appena fatto, usando l'opzione upgrade di LGUP, ed il G4 stà andando benissimo...
vedremo se migliorerà ancora la resa della batteria... :)
Sì alla fine l'ho messa anch'io ed è tutto ok, sembra fluida uguale per quello, in questi giorni vedremo se sono effettivi i miglioramenti della batteria altrimenti proverò a formattare così da partire da zero con la 20d
-
Quote:
devilpaky
L'ho flashata formattando tutto perchè provenivo dalla 10e che stavo provando in questi ultimi 2 giorni per provare la batteria, che effettivamente con lollipop mi andava meglio che con la 20c. Comunque con la 20d per ora nessun problema, si vede che è più fluido di lollipop ( 10e ), per la batteria è presto per parlare ho fatto appena mezz'ora di schermo, e aspetterei almeno un paio di cicli di carica.
grazie per il riscontro…stasera faccio un reset completo per sicurezza anche se provengo dalla 20c.. questa 20D si sa precisamente che versione è? NO BRAND europa?
-
-
Una domanda non so se e gia stata fatta ii ci provo
....sta 20d messa su g4 brand wind (anche se sbrandizzato) ha il problemino della scritta iniziale?
-
Quote:
giaccaz
....sta 20d messa su g4 brand wind (anche se sbrandizzato) ha il problemino della scritta iniziale?
chiesto anch'io...ma nessuno sa niente ancora!!
-
Quote:
giaccaz
Installata la 20D su ex brand TIM.
La scritta iniziale purtroppo appare... meglio tornare alla versione 10
-
Quote:
micck66
chiesto anch'io...ma nessuno sa niente ancora!!
Quote:
zetor2000
Installata la 20D su ex brand TIM.
La scritta iniziale purtroppo appare... meglio tornare alla versione 10
cioè voi tornate a un sistema operativo vecchio perche quando accendete il telefono vi appare tim/wind invece che lg? spero stiate scherzando perchè sennò...................:unamused:
-
Quote:
powerix
cioè voi tornate a un sistema operativo vecchio perche quando accendete il telefono vi appare tim/wind invece che lg? spero stiate scherzando perchè sennò...................:unamused:
Ciao. Non credo si tratti di quello.