Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao. Non credo si tratti di quello.
...infatti!
-
Io fretta non ne ho.....per ora lo lascio in LL ,anche se mi piacerebbe passare a MM per vedere come'...
-
-
I commenti sono piuttosto sintetici, ma vanno interpretati come: visto che fortunatamente si può fare il downgrade ed è abbastanza facile fare l'upgrade, perché non provare?
-
Quote:
DreamReaper
I commenti sono piuttosto sintetici, ma vanno interpretati come: visto che fortunatamente si può fare il downgrade ed è abbastanza facile fare l'upgrade, perché non provare?
Io non faccio l'upgrade...IO MODDO FORTE...
-
è stata rilasciata oggi la versione 20d per i no brand italiani... è possibile scaricarla via lg bridge se si ha ancora lollipop oppure come aggiornamento via ota se si ha già marshmallow
-
Quote:
sider90
è stata rilasciata oggi la versione 20d per i no brand italiani... è possibile scaricarla via lg bridge se si ha ancora lollipop oppure come aggiornamento via ota se si ha già marshmallow
Grazie per la segnalazione. Se avete a disposizione il link originale (server LG) della 20d li mettiamo al primo post insieme a quello del team Codefire.
-
raga forza mettete sto link!!!! ;-)
ma cosa cambia a conti fatti??
-
Quote:
ngherappa
raga forza mettete sto link!!!! ;-)
ma cosa cambia a conti fatti??
Sino a che non abbiamo l'originale non possiamo sapere se ci sono differenze dalla versione Codefire a quella LG.
-
Quote:
DreamReaper
Sino a che non abbiamo l'originale non possiamo sapere se ci sono differenze dalla versione Codefire a quella LG.
oggi mi ero messo in testa di aggiornare, a sto punto attendo!.buon weekend ragazzi e grazie per la disponibilità!