Visualizzazione stampabile
-
-
Ma di questa v20e si sa nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ma di questa v20e si sa nulla?
è uscita il giorno dopo,quindi sarà la stessa v20 d con la sigla e usata per altri paesi,qualcuno(xda)azzarda che è orange
-
Ciao ragazzi ho un g4 no brand fermo a LP, ora vorrei installare MM, vorrei mettere un aggiornamento ufficiale, quale mi consigliate di queste che ci sono nel primo post?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoli
Ciao ragazzi ho un g4 no brand fermo a LP, ora vorrei installare MM, vorrei mettere un aggiornamento ufficiale, quale mi consigliate di queste che ci sono nel primo post?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È opportuno installare una delle ultime versioni. La 20c o la 20d.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
nikoli
Androidiani App
È opportuno installare una delle ultime versioni. La 20c o la 20d.
La procedura è uguale al g3 e non ci sono rischi o c'è qualcosa che devo sapere?
-
Quote:
nikoli
La procedura è uguale al g3 e non ci sono rischi o c'è qualcosa che devo sapere?
Androidiani App
sul g3 usavi flah tool qua usi lg up e la procedura è la stessa bene o male,anzi lg up lo trovo ancora più semplice
-
Da mesi sto cercando la rom Brand Vodafone, nel link da te postato mi sbaglio o non c'è?
-
Quote:
kenshiro986
Da mesi sto cercando la rom Brand Vodafone, nel link da te postato mi sbaglio o non c'è?
quando chiedi a qualcuno, quota quel qualcuno o non si capisce con chi stai parlando,chi a postato e cosa?qua in androidiani sono postate solo le v20 A-B-C-D e tutte sono no brand!
-
Quote:
librari
Quote:
nikoli
Androidiani App
sul g3 usavi flah tool qua usi lg up e la procedura è la stessa bene o male,anzi lg up lo trovo ancora più semplice
Capisco, io ho lg up ma avevo messo un dll mi pare per renderlo compatibile con g3, poi nel primo post ho letto che si può usare lg tools 2014, e si usa lg up solo per il downgrade, oltre questo, secondo te mi conviene lasciarmi Lollipop o passare a marshmallow, e se potresti puoi scrivermi il procedimento in parole povere, tanto dovrei arrangiarmi perché ho il g3 e ho già fatto la procedura per passare a MM