Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoli
Capisco, io ho lg up ma avevo messo un dll mi pare per renderlo compatibile con g3, poi nel primo post ho letto che si può usare lg tools 2014, e si usa lg up solo per il downgrade, oltre questo, secondo te mi conviene lasciarmi Lollipop o passare a marshmallow, e se potresti puoi scrivermi il procedimento in parole povere, tanto dovrei arrangiarmi perché ho il g3 e ho già fatto la procedura per passare a MM
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao e benvenuto in G3. C'è una discussione su Lg UP, se vuoi puoi chiedere li. Personalmente resterei a MM ed attenderei gli aggiornamenti successivi.
-
Link alla 20E
Postata da un utenete di XDA che dice che questa release è "Orange Romania"
-
i
| Aggiunta la versione 20e Orange (branded) al primo post |
Credits: @devilpaky
-
Secondo alcuni utenti sempre di XDA con la 20E non esce l'errore della versione errata al boot. Io non lo posso confermare perchè non mi è mai uscita e non ho flashato questa versione.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
nikoli
Capisco, io ho lg up ma avevo messo un dll mi pare per renderlo compatibile con g3, poi nel primo post ho letto che si può usare lg tools 2014, e si usa lg up solo per il downgrade, oltre questo, secondo te mi conviene lasciarmi Lollipop o passare a marshmallow, e se potresti puoi scrivermi il procedimento in parole povere, tanto dovrei arrangiarmi perché ho il g3 e ho già fatto la procedura per passare a MM
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao e benvenuto in G3. C'è una discussione su Lg UP, se vuoi puoi chiedere li. Personalmente resterei a MM ed attenderei gli aggiornamenti successivi.
No, non ci siamo capiti, sto scrivendo da g3 ma ho anche un g4 con LP e vorrei sapere se la procedura è uguale e tale per passare a MM e se ci sono rischi, nient altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno, se posso essere utile vi do un utile informazione. Ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND....ho appena aggiornato con LG UP alla versione V20E Orange....bene ora ho il telefono sbrandizzato senza nessun errore al boot come succedeva a tanti a e mi da come numero build V20E 222-88. Deduco che sia una versione per i brandizzati europei, Italia compresa....gira tutto alla perfezione!...
-
Quote:
micck66
Buongiorno, se posso essere utile vi do un utile informazione. Ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND....ho appena aggiornato con LG UP alla versione V20E Orange....bene ora ho il telefono sbrandizzato senza nessun errore al boot come succedeva a tanti a e mi da come numero build V20E 222-88. Deduco che sia una versione per i brandizzati europei, Italia compresa....gira tutto alla perfezione!...
Non dovrebbe comparire neanche con il mio brand tre bloccato a 10d allora!!!
-
Quote:
biondolollo
Non dovrebbe comparire neanche con il mio brand tre bloccato a 10d allora!!!
penso proprio di si!
-
Quote:
micck66
penso proprio di si!
appena aggiornato! confermo che non spunta nessun avviso .. vedo come va speriamo bene visto e considerato che dovrebbe essere la 5a release ormai di MM...casomai ritorno a LL
-