dopo un paio di giorni 10D migliore di 10C sia come fluidita' che come autonomia
dopo un paio di giorni 10D migliore di 10C sia come fluidita' che come autonomia
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
DreamReaper (12-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Correggetemi se sbaglio, mi pare di aver capito che questo tipo di installazione praticamente " rasa a zero" il terminale , cioé non é come fare un'upgrade ma resetta tutti i dati e le impostazioni , giusto ??
Mi pareva anche di aver visto in giro un programma per convertire i file kdz in file .zip e poter flashare da recovery ....oppure devo prendere un'altro caffé per svegliarmi del tutto ???![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salvio66 (12-08-15)
Ciccius91 (12-08-15)
Se posso dire la mia questo è un aggiornamento non un cambio di versione perché è sempre la 5.1 io ho fatto solo la normal senza full wipe e non ho problemi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Per cambio di versione (software) intendo il cambio di lettera. Il cse flash è fortemente consigliato ma non obbligatorio. Oltre a consigliartelo personalmente, lo consiglia anche lo stesso autore del flash tools. Ovviamente con il tuo terminale puoi fare ciò che ritieni opportuno.
Ok ti ringrazio per il chiarimento.....vedrò di rifarlo con il cse
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Se il terminale va bene (detto in parole povere) non stuzzicarlo. Il CSE flash fa la stessa cosa del full wipe con la recovery. Elimina dal sistema tutti i files vecchi, la cache, la partizione system e altro ancora. Il tutto per rendere l'installazione più 'pulita' possibile.