Certo che non è per il tuo telefono. Altrimenti non sarebbe comparso l'errore. Ci sono 'altre' 10d. Se hai tempo e pazienza, puoi trovare quella adatta al tuo telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sality74 (02-09-15)
ho provato con la versione in prima pagina a questo theard. Installazione andata a buon fine, nessun messaggio all'accensione e nessuna app tim presente.
evidentemente quella che avevo scaricato (che tra l'altro era una versione v10e e che dicevano fosse un aggiornamento della versione v10d, non andava bene).
Ma prima di effettuare l'installazione non c è un modo per capire se una versione va bene o meno per il proprio device? così per saperlo per i futuri aggiornamenti.
grazie mille per gli aiuti
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sality74 (02-09-15)
Essendo un aggiornamento specifico per il mio telefono ovviamente non ricevo errori, ho anche ricevuto l'OTA:
[HIDE][/HIDE]
L'ho provato anche con installazione "sporca" e va senza problemi, ovviamente sembrerebbe migliorato rispetto a tutti gli altri aggiornamenti precedenti, e sicuramente è il più recente (17 agosto).
Hanno anche risolto Stagefright
[HIDE][/HIDE]
Ultima modifica di TheHack97; 02-09-15 alle 16:20
Sality74 (02-09-15)
L'ho scaricata dal link che hai postato(il secondo) ed installata sul mio (che era un brand tim) tramite Lg flashtool , avevo installato precedentemente la v10d in prima pagina del theard. Tutto a posto e nessun messaggio di errore
Per fare questo test che hai postato tu cosa bisogna fare?
thanks
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Sality74 (02-09-15)
Ciao ragazzi, ormai sono qualche giorno che navigo in questo forum alla ricerca di drittevolevo chiedervi se qualcuno che ha il g4 brandizzato TIM è riuscito con successo a installare la v10c o v10d. Creo questa discussione solo per avere maggiore chiarezza e organicità. Io ho la v10b ancora, il cell aveva già all'acquisto questa versione. So che per i g4 brandizzati TIM non si può togliere il bootload ma si può fare il root con la procedura su XDA di TheCube (vediamo se mi prende il sito): forum.xda-developers.com/g4/orig-development/root-tmo-vzw-intl-variants-soon-root-lg-t3164765.
Quello che non capisco è se una volta fatta quella procedura di root, l'aggiornamento dal v10b al v10c avviene in automatico o devo fare qualche altra procedura successiva. Ammetto fin da ora che le mie basi di modding risalgono al mio vecchio samsung di 3 anni fa. Con gli LG so che è diverso ancora, solo che non riesco a comprendere bene per gli LG brandizzati. E' il primo cellulare brandizzato della mia vita, penso di aver sbagliato, ma vorrei tanto rimediare e avere tra le mani un device il più possibile aggiornato. Infatti il cell diventa incandescente ogni tanto, la funzione slow motion non funziona, e il touchscreen ogni tanto non risponde bene ai comandi (ho messo pellicola temperata vetro) e so che con la versione v10c questi aspetti vengono migliorati.
Con questa discussione penso di fare una cortesia a tutti quelli come me che hanno un LG G4 brandizzato Tim, raccogliendo organicamente tutto qua senza navigare qua e la.
E poi se qualcuno sa darmi qualche dritta chiara e netta, magari collaudata, per passare da questa versione v10b a una versione v10c o addirittura v10d gli sarò infinitamente grato.
Sarebbe bello inoltre che qualche utente esperto mi dicesse apertamente che sbrandizzare un cell brandizzato non è al momento possibile ad oggi. almeno mi metto l'anima in pace!
Grazie ragazzi.
Anch'io ho la v10d no brand prima ero Tim, quindi posso metterla Anch'io? Mica c'è bisogno del full wipe di può fare il normal flash? Avevo letto in un altro thread che era stato fatto un update di 38 mb per la sicurezza, sarebbe questo firmware che voi avete installato? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App