Buonasera ragazzi,
Ho un lg g4 brand tim.
Posso fare il debrand?
Sono indeciso tra v20b e v20c.
Quale dei due firmware non mi crea il problema della fastidiosa scritta?
Qui uno screen della mia versione di firmware. Mio Screen
Grazie mille
Buonasera ragazzi,
Ho un lg g4 brand tim.
Posso fare il debrand?
Sono indeciso tra v20b e v20c.
Quale dei due firmware non mi crea il problema della fastidiosa scritta?
Qui uno screen della mia versione di firmware. Mio Screen
Grazie mille
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rimango sul forse perche ho avuto il problema su un altro terminale Lg ma non sono possessore del G4. Quindi non posso provare personalmente la cosa. Per simpatia (nel senso tecnico del termine) con un major update in refurbish non dovrebbe presentarsi il problema.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti posso citare la mia esperienza. Accendi, appare, tasto indietro 1 volta, non appare più sino all'accensione successiva.
damianos (14-01-16)
Salve....
ho un lg g4 wind sbrandizzato con la v 10e 222-88, volevo passare alla 20c usando lgup.
Ho un paio di domande da porre.
La versione 20c in formato kdz una volta messa su mi potrebbe dare la famosa scritta iniziale?
Se volessi tornare a un fw wind LL dove lo posso trovare (in formato kdz) gia che con lg phone from mi da una versione n che a parer mio non e giusta per il mio g4 wind?
grazie
Ultima modifica di giaccaz; 14-01-16 alle 11:43
Buongiorno!
Tempo fa ho aggiornato a MM tramite LG Bridge, ma data la scarsa autonomia ho fatto un downgrade a Lollipop tramite LG UP.
Non sono certo di aver scelto il firmware giusto perchè spesso mi da problemi di ricezione che prima non avevo.
Ora vorrei rifare l'upgrade a MM tramite LG UP, ma voglio essere sicuro di installare il firmware giusto, come faccio?
L'app LG Phone From mi segnala come ultimo firmware la versione N ma al tentativo di download crasha.
Cosa devo scaricare? Ho un G4 no brand ita.
Grazie
DreamReaper (14-01-16)