Ciao e benvenuto in G3. C'è una discussione su Lg UP, se vuoi puoi chiedere li. Personalmente resterei a MM ed attenderei gli aggiornamenti successivi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di devilpaky; 31-01-16 alle 13:39
centerba (03-02-16),DreamReaper (31-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
devilpaky (31-01-16)
Secondo alcuni utenti sempre di XDA con la 20E non esce l'errore della versione errata al boot. Io non lo posso confermare perchè non mi è mai uscita e non ho flashato questa versione.
No, non ci siamo capiti, sto scrivendo da g3 ma ho anche un g4 con LP e vorrei sapere se la procedura è uguale e tale per passare a MM e se ci sono rischi, nient altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, se posso essere utile vi do un utile informazione. Ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND....ho appena aggiornato con LG UP alla versione V20E Orange....bene ora ho il telefono sbrandizzato senza nessun errore al boot come succedeva a tanti a e mi da come numero build V20E 222-88. Deduco che sia una versione per i brandizzati europei, Italia compresa....gira tutto alla perfezione!...
biondolollo (31-01-16),centerba (03-02-16)
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
pardon...edit
Ultima modifica di giaccaz; 31-01-16 alle 20:44