Perfetto risolto, anzi da lg phone firmware sembra pure il più aggiornato perché segna l'ultima versione la v10b e la mia è v10hvalli a capire
scusate la domanda magari posta un miliardo di volte, ma come mai su lg phone firmware c'è ancora solo il marshmallow polacco 20a? non aggiornano più il sito?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
doppiobatman (05-04-16)
DreamReaper (05-04-16),kenshiro986 (05-04-16),MarcoCampo76 (06-04-16)
Ho flashato la v20e con la quale mi ci trovo benino (sono al secondo ciclo di carica e non vedo troppo battery drain come sulal v20d che avevo), domanda: quando lg rilascerà degli ota (si spera) riuscirò a riceverli? Perché la versione di questo fw è strana, mi dà un v20-OPT-HQ :/
Ultima modifica di MarcoCampo76; 06-04-16 alle 21:49 - Motivo: Ragazzi,io con la 20e turca,nonostante avessi fatto flash più hard reset,notavo lag molto fastidiosi su molte app tipo facebook e lo stesso tapatalk dal quale seguo questo forum; la batteria non sembr
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga se acquisto un lg g4 Brandizzato e li metto una rom originale lg non brandizzata, quando usciranno nuovi aggiornamenti, si aggiornerà da sola o devo aggiornarla io con il oc? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App