CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 219 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Per chi ha il telefono brandizzato Vodafone Italia, siccome nessun mi ha dato risposte mi sono fatto un bel po' di ricerche ed ecco come si riporta a Lollipop.

Installare sul telefono LG phone from che serve per capire il SUFFISSO del telefono il mio per esempio è AVDILR
    Il mio è brandizzato VDI ovvero Vodafone Italia

Dopo andare qui:
    http://devtester.ro/projects/lg-firm...?country=Italy
    Scorri con pazienza fino in basso che lo trovi.
    ce ne sono vari l'importante è che sia il Vodafone VDI con suffisso AVDILR versione H81510D o quella che volete.

Siccome clikkando su download apre pagina bianca allora fare questo:

Spero di riuscire a essere chiaro.

lasciando la parte dal punto interrogativo del link che indica la versione del KDZ.
    quindi il lnk del mio v10d vodafone che mi portava a
    http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...H81510D_00.kdz con una pagina bianca e basta, senza scaricare,
    sostituendlo con
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510D_00.kdz
    Grazie per il Trick.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti... sono approdato da un paio di giorni nella famiglia Lg dopo anni di militanza altrove...
    Ho comprato due giorni fa un lg g4 ( ha 5 mesi di vita) che allo stato attuale monta marshmallow V20e.. non sono affatto soddisfatto della durata della batteria ma soprattutto del surriscaldamento eccessivo sulla parte posteriore all'altezza della fotocamera....quasi non riesco a tenerlo in mano anche se CPU temp mi segna 37°C che credo debba essere nella norma...aggiungo poi che ho anche un altro problema a dir poco gravissimo: se sono in modalità rete LTE il terminale si disconnette continuamente della rete perdendo completamente il segnale....se passo invece alla modalità duale nessun problema.... davvero non riesco a capire da cosa possa dipendere!!! ah dimenticavo: la prima cosa che ho fatto appena preso il cell è stato un ripristino di fabbrica con installazione manuale delle applicazioni dal play store. stavo pensando di provare a fare un downgrade a lollipop per verificare se qualcuno di questi problemi che ho riscontato migliori in qualche modo...
    Potrebbe essere una buona soluzione? avete altri suggerimenti?
    Ah dimenticavo: come faccio a capire se il mio cell è un brand o no brand? il signore che me lo ha venduto mi ha detto che è un no brand ma vorrei capire come verificarlo!
    Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti che arriveranno

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xanderproject85 Visualizza il messaggio
    Hai loghi della 3 o della vodafone o tim?? Prova a flasharlo con lollipop.. Nn te ne pentirai.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

No non ho alcun logo di alcun gestore quindi dovrei essere un NO BRAND come mi ha riferito il signore che me lo ha venduto.
    Ho letto che per fare il downgrade devo usare LGUP e ho già preso visione della guida.... ho solo una perplessità: devo scaricare il firmware 10E Europe Common in prima pagina? è lollipop per i NO BRAND quello...giusto o sto dicendo un'eresia?
    Ultima modifica di boris1971; 25-06-16 alle 00:13

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    No non ho alcun logo di alcun gestore quindi dovrei essere un NO BRAND come mi ha riferito il signore che me lo ha venduto.
    Ho letto che per fare il downgrade devo usare LGUP e ho già preso visione della guida.... ho solo una perplessità: devo scaricare il firmware 10E Europe Common in prima pagina? è lollipop per i NO BRAND quello...giusto o sto dicendo un'eresia?
    Va benissimo. Ce ne sono altre, ma sono di paesi extraeuropei (pur avendo la stessa sigla).
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

boris1971 (25-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Va benissimo. Ce ne sono altre, ma sono di paesi extraeuropei (pur avendo la stessa sigla).
    Ciao Dream, approfitto per farti una domanda forse banale visto che sei il padrone di casa ... Non perdo la garanzia e non corro alcun rischio nel fare il downgrade giusto?
    Te lo chiedo perché con la famiglia con cui ero prima non era così
    E poi secondo te sarebbe una giusta scelta la mia nel senso che potrebbe risolvere qualche problema di quelli che ho elencato nel primo post che ho pubblicato? Prima fra tutti la continua disconnessione della rete nella modalità ltg (mentre nella modalità duale non succede), per non parlare del surriscaldamento e della pochissima durata della batteria. (fino a tre giorni fa avevo il samsung A5 2016, batteria da 2900 che durava praticamente un'eternità).

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domanda da fare. Ho un G4 con v20c + root + twrp + xposed, chiaramente sbloccato. Se volessi provare a mettere una versione diversa, tipo la v20f, tramite LGUP, come dovrei procedere? Posso fare i normali passaggi? Se sì, poi dovrei rimettere la TWRP in quanto mi sarebbe ripristinata la recovery stock, giusto?

Grazie in anticipo per le risposte!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ciao Dream, approfitto per farti una domanda forse banale visto che sei il padrone di casa ... Non perdo la garanzia e non corro alcun rischio nel fare il downgrade giusto?
    Te lo chiedo perché con la famiglia con cui ero prima non era così
    E poi secondo te sarebbe una giusta scelta la mia nel senso che potrebbe risolvere qualche problema di quelli che ho elencato nel primo post che ho pubblicato? Prima fra tutti la continua disconnessione della rete nella modalità ltg (mentre nella modalità duale non succede), per non parlare del surriscaldamento e della pochissima durata della batteria. (fino a tre giorni fa avevo il samsung A5 2016, batteria da 2900 che durava praticamente un'eternità).
    Naturalmente puoi provare un downgrade per vedere se la situazione migliora. Resta il fatto però che le ultime versioni di MM per il G4 non sono poi così male. Ma come si suole dire "non ci fasciamo la testa prima di romperla". Niente perdita di garanzia. Procedi.

Per @Den87 . Puoi procedere con LG UP in modalità refurbish. Sia i permessi di root che la recovery TWRP verranno rimossi.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (26-06-16),boris1971 (25-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Naturalmente puoi provare un downgrade per vedere se la situazione migliora. Resta il fatto però che le ultime versioni di MM per il G4 non sono poi così male. Ma come si suole dire "non ci fasciamo la testa prima di romperla". Niente perdita di garanzia. Procedi.

Per @Den87 . Puoi procedere con LG UP in modalità refurbish. Sia i permessi di root che la recovery TWRP verranno rimossi.
    RAGAZZI QUALCUno ha provato la 20h?
    SE VOGLIO Fare un downgrade seguo passo per passo comunque la guida? devo fare qualche wipe?
    Ultima modifica di MATTEW1; 29-06-16 alle 13:17

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI QUALCUno ha provato la 20h?
    SE VOGLIO Fare un downgrade seguo passo per passo comunque la guida? devo fare qualche wipe?
    Se devi fare un downgrade devi necessariamente usare il refurbish. In quel caso i wipe li fa il programma stesso. Data la facilità di installazione ti conviene provare personalmente la 20h visto che l'esperienza varia molto da utente a utente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (29-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se devi fare un downgrade devi necessariamente usare il refurbish. In quel caso i wipe li fa il programma stesso. Data la facilità di installazione ti conviene provare personalmente la 20h visto che l'esperienza varia molto da utente a utente.
    ok però mi confermi che se metto questi firmware non perdo assolutamente la garanzia giustO?

NON SO COSA SIA STO REFURBISH XD ma ho trovato su google una guida per ripristino del firmware ufficiale
    Ultima modifica di MATTEW1; 29-06-16 alle 17:52

Pagina 150 di 219 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio