CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 219 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso sapere dove reperire LGUP

  2.  
  3. #1562
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Buonasera.... ho appena aggiornato, tramite LGUP, il firmware dalla versione 20F Baltics alla versione 20i senza usare però Refurbish....
    Volendo fare un wipe davil cache o una cache partition senza wipe data come dovrei fare? e soprattutto è necessario farlo o non occorre?
    Sono da poco nella famiglia Lg....nella famiglia Samsung era sempre consigliato .
    Che io sappia la recovery stock ti permette solo il wipe integrale. I dati nella cache li puoi eliminare da impostazioni > memoria. Se non noti problemi di solito basta upgrade, in alcuni casi invece una bella pulizia a fondo ci serve, dipende dallo "stato di salute" del telefono

    Quote Originariamente inviato da mircio77 Visualizza il messaggio
    Posso sapere dove reperire LGUP
    Qui pochi thread sotto https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    boris1971 (27-07-16),mircio77 (28-07-16)

  5. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircio77 Visualizza il messaggio
    Posso sapere dove reperire LGUP
    Esiste il tasto cerca o bastava cercare tra i vari thread e lo trovavi ;p


    Comunque eccoti il link

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510


    Edit bluefight mi ha fregato per qualche secondo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sduzz per il post:

    bluflight13 (26-07-16),boris1971 (27-07-16)

  7. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Premetto che provenivo dalla versione 20h, che ormai era diventata ingestibile poichè si riscaldava come un microonde e la batteria non arrivava a metà giornata, ho installato la 20i e sembra aver ridato vita al mio G4. Non si riscalda più e la batteria (udite udite) è arrivata a sera senza problemi.
    A proposito della brandizzazione qualcuno sa dirmi a chi appartiene quel logo e se è possibile eliminare la BootAnimation?
    Ultima modifica di zetor2000; 27-07-16 alle 12:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zetor2000 per il post:

    boris1971 (27-07-16)

  9. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetor2000 Visualizza il messaggio
    Premetto che provenivo dalla versione 20h, che ormai era diventata ingestibile poichè si riscaldava come un microonde e la batteria non arrivava a metà giornata, ho installato la 20i e sembra aver ridato vita al mio G4. Non si riscalda più e la batteria (udite udite) è arrivata a sera senza problemi.
    A proposito della brandizzazione qualcuno sa dirmi a chi appartiene quel logo e se è possibile eliminare la BootAnimation?
    Io provenivo invece dalla versione 20 F Baltics e scaldava tantissimo anche a me ( è la prima volta che mi ritrovo con questo problema, con i vari Samsung mai avuto problemi di surriscaldamento) , sono passato da 2 giorni anche io alla 20 i e confermo che la durata della batteria la trovo sicuramente migliore (anche se 2 giorni sono ancora pochi per fare una valutazione ) ..... quanto al surriscaldamento, invece, noto anche in questo sicuramente un miglioramento, ma il problema non è stato completamente risolto...soprattutto quando non sono sotto copertura wifi il telefono continua a scaldare.... arrivo intorno ai 45 gradi (tanto mi rileva Cpu Temp)....davvero tanto noiosa questa cosa..... infatti sto prendendo seriamente in considerazione l'idea del modding, e voglio augurarmi che con qualche buona room modificata possa superarlo.... (ho letto in qualche thread di room cucinate , in realtà non ce ne sono tante per lg g4, e nessuno lamentava del surriscaldamento).

  10. #1566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Io provenivo invece dalla versione 20 F Baltics e scaldava tantissimo anche a me ( è la prima volta che mi ritrovo con questo problema, con i vari Samsung mai avuto problemi di surriscaldamento) , sono passato da 2 giorni anche io alla 20 i e confermo che la durata della batteria la trovo sicuramente migliore (anche se 2 giorni sono ancora pochi per fare una valutazione ) ..... quanto al surriscaldamento, invece, noto anche in questo sicuramente un miglioramento, ma il problema non è stato completamente risolto...soprattutto quando non sono sotto copertura wifi il telefono continua a scaldare.... arrivo intorno ai 45 gradi (tanto mi rileva Cpu Temp)....davvero tanto noiosa questa cosa..... infatti sto prendendo seriamente in considerazione l'idea del modding, e voglio augurarmi che con qualche buona room modificata possa superarlo.... (ho letto in qualche thread di room cucinate , in realtà non ce ne sono tante per lg g4, e nessuno lamentava del surriscaldamento).
    45 gradi per la cpu sono secondo me corretti.Devi considerare che siamo in piena estate e la temperatura esterna(almeno qui a catania) si aggira sui 35 gradi.45 gradi non mi sembrano questa grande sofferenza.Dovresti preoccuparti se raggiungessi i 60 gradi non usando app tra i quali i giochi che sono quelli che sfruttano di piu la cpu e gpu.

  11. #1567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    45 gradi per la cpu sono secondo me corretti.Devi considerare che siamo in piena estate e la temperatura esterna(almeno qui a catania) si aggira sui 35 gradi.45 gradi non mi sembrano questa grande sofferenza.Dovresti preoccuparti se raggiungessi i 60 gradi non usando app tra i quali i giochi che sono quelli che sfruttano di piu la cpu e gpu.
    si, leggendo di quà e di là, è stato detto che non eè preoccupante come temperatura ( fortunatamente non raggiunge sempre quella temperatura ma sono quando sono in connessione dati) però per me rimane sempre una novità e purtroppo non positiva perchè con la famiglia Samsung almeno di questi problemi di surriscaldamento non ne avevo..... pensa che i primi giorni che l'ho preso ( preso di seconda mano con 5 mesi di vita) stavo per lanciarlo dal finestrino per quanto era bollente.....poi ho fatto un bel hard reset e un downgrade a lollipop e la situazione sembrava essere rientrata e infatti dopo qualche settimana ho rimesso su marshmallow..... però ripeto il problema c'è, anche se ora con la versione 20i installata da due giorni sembra un tantino andare meglio !

  12. #1568
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ma è possibile togliere l'animazione della 20i oppure ne esiste una versione no brand? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  13. #1569
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nervimarco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ma è possibile togliere l'animazione della 20i oppure ne esiste una versione no brand? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    L'animazione la puoi togliere/cambiare solo avendo i permessi di root. Attualmente non c'è una versione no brand della rom da te citata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #1570
    Androidiano L'avatar di nervimarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    N9005 Note 3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 55 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, come ottengo i permessi di root senza sbloccare il boot leader?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 157 di 219 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy