Io ho la 10d, la versione 10e è più recente?
Visualizzazione stampabile
Io ho la 10d, la versione 10e è più recente?
Il framework xposed ha bisogno dei permessi di root per funzionare, in quanto l'installazione inserisce dei file nella partizione di sistema. L'alternativa è prendere i permessi di root sbloccando il bootloader.
Si, è l'ultima versione europea di lollipop.
La 10e è l'ultima versione europea. Per tutte le versioni lollipop non hai alcun tipo di problema a prendere i permessi di root. Io in sti giorni sto provando la 10G, dovrebbe essere la versione araba, ma non noto delle grosse differenze..se hai la 10d puoi flashare tranquillamente la 10e rootata.
Ciao, io ho la versione 10g ed il mio g4 proviene dal baltico!
Ciao, che modello è il tuo G4? Ufficialmente la 10g credo sia solo per il modello H815P e questo non mi sembra sia europeo..uno sviluppatore su XDA poi ha reso compatibile questa versione di lollipop anche per il modello H815
EDIT: Mi correggo..esiste anche per la versione canadese H812. LINK KDZ:
http://storagecow.eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G4%2F
[QUOTE=tina15113;7286774]Il framework xposed ha bisogno dei permessi di root per funzionare, in quanto l'installazione inserisce dei file nella partizione di sistema. L'alternativa è prendere i permessi di root sbloccando il bootloader.
Ma seguendo la procedura mettere exposed ( senza bootloader sbloccato) invalida la garanzia o non c'entra niente?
Conviene mettere exposed? Cioè voi/chi lo ha principalmente per quale scopo lo fa?
Nelle info hardware c'è scritto LG-H815, nel software V10g-EUR-XX